Connettiti con
app android lemontube
amore

Cose da donna

I sogni di una donna, amore da film

Donna sogni e speri che un giorno diventi realtà

Hai visto decine di film, ma non ti arrendi mai, continui a chiederti ma perchè……non capisco cosa sia successo….vorrei che……dovresti sapere che l’amore di un film e l’amore vero sono completamente differenti. I film mostrano un amore incartato da baci perugina, quello vero è avvolto spesso in un mantello di sacrifici, ma forse questo lo rende unico. E’ bello lo so l’amore che vedi nei film ma credimi è solo un sogno, meno t’illudi, prima lo vivi meglio. Io sono del parere che per vivere bene bisogna guardare i colori nella loro vera identità e non quelli riflessi come un arcobaleno…basterà poco per sparire.

Nei film, i personaggi si innamorano dopo un colloquio. E quasi sempre è un amore a prima vista. La differenza tra l’amore da film e l’amore vero è che quest’ultimo richiede tempo. Devi conoscere una persona, diventare intima e sviluppare un profondo rapporto prima che il fiore fiorisca. Alcuni s’ innamorano più velocemente di altri, ma potrebbero volerci anni per i tuoi sentimenti affinchè diventino grandi.

amore

In un film i nostri uomini sono angeli rari, di solito c’è un momento cruciale in cui l’uomo si esibisce in uno spettacolare atto d’amore….ma alla fine resta uno show.  Quasi sempre succede che dopo dieci minuti  il nostro partner ci regala uno sgarbo…..che tristezza è vero direte, ma non è questo quello che ci da motivo di infelicità!

Nei film non mancano mai le candele, proprio perchè le cenette romantiche sono all’ordine del giorno….la nostra realtà è tutt’altro. Ma care donne è vero, avere un uomo romantico è bellissimo, ma se posso dire la mia, preferisco un uomo che mi dimostri l’amore non nei gesti, ma nel rispetto. I gesti li lascio ai film per qualche serata da sogno ad occhi aperti. L’amore di un uomo vero è quello che ci resta a fianco, nel bene e nel male, che rispetti le nostre scelte, che dia un senso unico alla mia vita….che al momento in cui penso “perchè esisto” il suo pensiero è “vivo per lei” e infine il sacrificio di un amore, vale cento volte in più rispetto ad un amore da film, fatto di sguardi, di musica e di candele. Non assillate mai il vostro amore, dicendo : Perchè non mi dici mai che mi ami? Perchè non mi soprendi mai? Ma io al vostro posto mi domandere: se sono in difficoltà, sò di non essere sola? Seppure mi manca il necessario, mi sento ricca perchè ho lui? Se le risposte sono firmate con un si…..questo è amore….lasciate le candele, perchè queste prima o poi si consumano. L’amore vero è quello che vive ogni giorno senza un gesto, senza una parola, ma con la continua presenza del suo essere a fianco a noi.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes