Connettiti con
app android lemontube
uomini in cerca di sesso

Cose da donna

3 segni che dimostrano che cerca solo sesso

3 segni che dimostrano che cerca solo sesso

Conosciamo un uomo che ci piace

sembra avere tutte le caratteristiche ma….come facciamo a sapere se è davvero interessato a noi e non vuole solo abbordarci?

Quante donne finiscono nella rete dei cacciatori? Tante, troppe, infinite. L’errore di noi donne è proprio il fatto di crederci più furbe, questo è vero, sicuramente lo siamo più degli uomini, ma non dimenticate, che quest’ultimi, hanno nel proprio DNA, l’arte di saper cacciare. L’uomo è predatore e come tale potrebbe ingannarci facilmente.

Conosciamo un bel maschione, sembra dolce, tenero, un miscuglio tra il tiramisù e il famoso tonno che si rompe con un grissino. Insomma, ci fa perdere la testa! Siamo felici, usciamo di casa con un sorriso così immenso che la gente si accorge se laviamo i denti tutti i giorni. Attenzione care lettrici, prima di saltellare di gioia come una donzella sui monti, dobbiamo assicurarci che sotto quel manto, non si nasconda un lupo. Probabilmente non cerca amore come noi ma solo sesso.

Ci sono uomini che apprendono velocemente le nostre debolezze, sanno che una donna,cerca l’amore della vita e una storia stabile….quindi prima di lanciarci dobbiamo assicurarci per bene.

Ecco come fare:

La nostra arma si chiama, loquacità. Quando ad esempio usciamo per le prime volte con il presunto principe azzurro, dobbiamo fare delle domande specifiche, tipo:

Cosa ti piace che indossi una donna, pantaloni o gonne?

Fin qui ci siamo, ma se nella sua risposta c’è un doppio senso che conduce all’ambito sessuale, come battutine, parole troppo equivoche, allora state ben certe che l’uomo che avete accanto è interessato alle vostre lenzuola.

Esamina i suoi complimenti

A tutte noi donne piacciono i complimenti, ma ricordatevi che sono questi le migliori armi di un uomo per portarci a letto, quindi esaminate per bene cosa ci dice: Un esempio?

Complimenti positivi:

  •  Hai un sorriso bellissimo
  • Mi piace la tua pettinatura
  • Hai degli occhi e uno sguardo stupendo

Complimenti negativi che dimostrano che cercano solo sesso:

  • Hai una voce bellissima e calda
  • Hai un modo di camminare sensuale
  • Hai delle forme stupende
  • Sei molto provocante e sexy

Tutto ciò che risalta qualcosa che ci riporta al sesso, credetemi, il 99% è un uomo che vuole solo….

Attenzione anche alle frasi descrittive, nel caso voi conosciate un principe azzurro moderno, che invece del cavallo bianco, usa un iphone per chattare, farà tali domande:

Domande positive:

  • Quanto sei alta? (ovviamente lo chiede perchè si preoccupa che incontrandovi poi si sentirà un puffo nel caso sia più basso di voi)
  • Cosa fai nella vita?
  • Esci con qualcuno?
  • Da quando sei single?

Domande negative che dimostrano che vuole solo sesso:

  • Che taglia porti?
  • Che taglia è il tuo seno?
  • Cosa ti piace di più in un uomo?
  • Che segno sei?
  • Desideri una storia vera?
  • Sei una donna romantica o passionale?

Con queste domande, cerca di capire che tipo siete. Sono le classiche che pongono gli uomini sozzoni nelle chat.

 

Mai abbassare la guardia

Un uomo che desidera portarci a letto, è disposto anche di aspettare un mese, ma non oltre. Quindi per avere la certezza, dovete farlo cuocere con la sua stessa acqua. Dopo un mese cosa accadrà? Vedrete un cambiamento totale, diventerà permaloso, fin troppo, lo vedrete col broncio, e alla vostra domanda:

Cos’hai? Perchè sei così distaccato e così triste?

Lui vi risponderà:

Credo che tu non mi ami, ci conosciamo da un mese e mai ti sei mostrata passionale, non c’è stato mai nemmeno un piccolo approccio intimo tra noi.

BECCATO! Farà leva sulla nostra sensibilità, costringendoci a fare sesso (che stronzo)!!!.

Potrei continuare per ore ma credetemi, vi basterà prendere tempo e farlo aspettare per una trentina di giorni, vedrete che i complimenti spariranno, che il suo interesse diminuirà di gran lunga rispetto al primo giorno che vi siete incontrati. In quel caso, non era un principe azzurro, ma solo uno dei tanti uomini che credono che la donna sia un prodotto in vetrina.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su