Connettiti con
app android lemontube
le reazioni facebook come cambiare le faccine

MAGAZINE ONE

Sostituire le reazioni di Facebook con i Pokémon e Donald Trump emoji

Le reazioni facebook diventano una vera moda

Reazioni facebook un vero sballo! Nelle utilme settimane abbiamo assistito a un vero cambiamento di facebook, finalmente non esiste più il pollice in su solamente ma reazioni che coinvolgono maggiormente l’espressione dell’utente e non solo ma spingono a dare più attenzione emozionale sui post. Prima cliccavamo mi piace senza nemmeno aver guardato il post, ora grazie alle reazioni facebook come ad esempio, mi piace, amore, tristezza, stupore e rabbia, ci soffermiamo a leggere e valutare il pst inserendo una delle reazioni che più ci piacciono e che il post ci suscita.

reazioni facebook oltre il mi piace

La cosa che diventa più attraente è la possibilità di poter personalizzare le reazioni facebook, ad esempio possiamo inserire le emoticon di Pokémon e Donald Trump emoji. Come inserirle? Grazie a delle estensioni dei principali browser come Firefox e Chrome possiamo cambiare le faccine delle nostre reazioni. Potete trovarle qui.

Ecco alcuni esempi:

emoticon pockemon

nuove faccine emoticon reazioni facebook

Come vedete possiamo cambiarle a nostro piacimento, per il momento ci sono poche ma man mano aumenteranno con nuove scelte e nuove faccine per adornare e rendere più coinvolgente le reazioni di facebook.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su