Connettiti con
app android lemontube
cibi per uno spuntino notturno

Teniamoci in forma

4 gustosi spuntini notturni per tenervi in ​​forma

Spuntino notturno senza ingrassare

Come si fa a perdere peso quando il desiderio a tarda notte si fa forte? La chiave è trovare il cibo giusto per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata, invece di proibire lo stomaco che brontola. Il divario tra la cena e il tempo del sonno è davvero lungo. Ecco alcuni dei migliori per uno spuntino notturno che non metterà a repentaglio il vostro progresso di perdita di peso!

Popcorn al miele

popcorn con il miele

Dimenticate i popcorn classici che sono pieni di grassi e zuccheri e scegliete l’alternativa sana; popcorn fatti in casa ricoperti di miele. Questo snack contiene la serotonina, che è un ormone che aiuta a rilassarsi consolidando il sonno, ed è considerato un carboidrato complesso, inoltre consente di frenare naturalmente il vostro desiderio di mangiare. I popcorn sono anche di basso contenuto calorico.

Yogurt greco

yogurt greco con semi e frutta

Lo yogurt greco è una deliziosa e nutriente merenda notturna senza sensi di colpa, ricco di calcio che promuoverà il sonno regalandovi una buona notte. Aggiungete un paio di bacche e altri frutti se vi è possibile, così da remderlo più allettante.

mela e burro

Mela e burro

Avete mai mangiato la mela con un pò di burro spalmato sopra? Una delizia indescrivibile! Le fette di mela con il burro sono lo snack perfetto per ogni momento della giornata. Le mele hanno un sacco di fibre e il burro contiene una buona quantità di proteine ​​che vi sazierà. E se non siete fan di entrambi, è possibile sostituire la mela con le banane che sono ricche di potassio e triptofano, ed il burro con la philadelphia.

noci

Le noci

Basta acquistare una confezione di noci e tenerle nel vostro armadio da cucina, le noci sono un modo perfetto per tenere a bada la fame! Attenzione però parlo di quelle naturali, quindi senza sale. Questo snack contiene un sacco di proteine ​​e quindi può facilmente soddisfare la vostra voglia di mangiare, è davvero uno spuntino notturno favoloso. Solo una manciata è sufficiente per aiutarvi ad addormentarvi con la sensazione di soddisfazione.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”6″ center=”yes” icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su