Connettiti con
app android lemontube
intimo contro lo stupro

IO DONNA

Stop allo stupro ci pensa il nuovo intimo

Lo stupro non sarà più così facile, finalmente!!!

Finalmente arriva una protezione per le donne contro una grande piaga, aperta dai codardi che picchiano e violentano le donne. Parliamo di un intimo anti stupro. Ideato da AR Wear, che ha lanciato una nuova linea di biancheria che utilizza un moderno tessuto indistruttibile. A differenza del precedente  che rilasciava una scarica elettrica all’aggressore.  AR Wear blocca le violenze attraverso una cinghia posizionata sugli slip a cui è applicata una chiusura che solo la donna che indossa l’intimo può aprire. La linea di indumenti non è ancora realizzata del tutto e per questo è stata avviata una campagna di raccolta fondi; fino ad ora sono stati raccolti 37 mila dollari.

Anche se dobbiamo dire che è comunque relativo, visto che uno stupratore potrebbe obbligare ad una donna a toglierselo minacciandola a morte..ma potrebbe essere un inizio o un modo per prendere tempo. Augurandoci che sciagure del genere non avverranno più, vogliamo invitare sempre alla prudenza, perchè spesse volte situazioni del genere vengono idealizzate grazie a noi. Tipo, frequentare zone pericolose, uscire di notte da sole, appartarsi con un uomo che si conosce da poco, insomma evitando tutti questi piccoli particolari elimineremo almeno il 50% di probabilità.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più IO DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su