Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
vestiti donna

COSE DA DONNA

Style minimalista

La donna si distingue dall’essere semplicemente sofisticata

Style minimalista, lo conoscete? Molte donne credono che più grossi sono i lampadari appesi alle proprie orecchie più sono sofisticate, oppure, più vestiti sfarzosi indossano, più sono onorate dagli sguardi degli uomini….beh care donne è ora di cambiare idea.

La vera eleganza sofisticata sta nella donna stessa, nel suo comportamento, nelle sue movenze, nel suo modo di essere femminile. Puoi indossare anche un vestito super sexy, ma se non lo sai portare è tutto inutile.

Alcuni sondaggi fatti su uomini di qualsiasi rango, è uscito fuori che la donna piace con abbigliamenti minimalisti. Eccone alcuni come esempio:

vestiti minimalisti femminili

abiti femminili

indumenti femminili

Allora premetto che per chi è abituata a vestirsi come cenerentola, lo stile minimalista può risultare noioso, ma vi assicuro che attira l’occhio come un diamante attira una gazza ladra.

vestiti da donna

E’ fondamentale indossare colori che sono appropriati alla nostra persona, così per la scelta dei gioielli.

Scarpe, gioielli e accessori possono creare o distruggere un abito ed è importante ricordare questi dettagli per far padroneggiare la tendenza minimalista. Orecchini semplici e senza fronzoli per creare un look minimalista aerodinamico. Indossare gli accessori con colori neutri o nella stessa gamma tonale  del vostro vestito.

Lo stile minimalista è ottimo per far uscire fuori, la donna che è in noi!

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su