Connettiti con
app android lemontube
perdere peso

MAGAZINE SALUTE

Tanti motivi per non perdere peso velocemente

Vuoi perdere subito peso? Allora non hai capito Un….

Ciao a tutte care micette a spasso con le biciclette, pedalate, pedalate per perdere peso e non fate diete inutili e distruttive! Ok andiamo all’articolo vero e proprio. Voglio parlarvi di alcuni motivi per cui si può considerare sbagliato desiderare con tutte le forze di perdere peso velocemente e non in modo progressivo.

La prima cosa da sapere è: il nostro organismo quando tutto ad un tratto si ritrova cibo mancante inizia a scendere…e qui tutte belle allegre! Ma nel nostro corpo scatta una specie di autodifesa che serve appunto per difendersi da tutte le mancanze di proteine che in quel momento sta subendo. Quindi ci sarà dopo il calo drastico, un aumento improvviso. Questo però attenzione può causare seri danni alla salute.  Inoltre perdendo peso solamente con l’unico modo che sapete fare, visto che siete pigre, cioè mangiare meno, non solo il vostro corpo s’indebolisce ma anche la vostra capacità di concentrazione, dando ansie, ipocondrie e tanta tanta spossatezza. Il miglior metodo è fare movimento, bruciando tutto quello che è in eccesso, in questo modo il corpo non solo dimagrisce ma diventa anche più elastico e non floscio.  Mai e poi mai seguire una dieta su un libro o addirittura trovata per il mare d’internet. Ognuno ha bisogno della propria, perchè ogni persona è diversa dall’altra. Ricordatevi che l’alimentazione è la nostra benzina. Se ad una macchina ne mettete poca, non potete pretendere che cammini…così il vostro corpo…perdere al massimo un 3 chili al mese, questo vuol dire fare dieta. Se ne perdete di più, accendete un campanello di allarme….il fisico potrebbe risentirne e rivoltarsi contro. Se il vostro pranzo e cena è composto dell’80% di frutta e verdura, state certe che pur mangiando tanto, non prenderete peso. Ma queste sono cose che si conoscono, quindi finitela di fare le oche e pensate alla vostra salute….Nel medio oriente, la miss per regolamento deve essere in carne! Se fate un sondaggio, l’uomo ama la donna con qualche chiletto in più anziché in meno. La vostra bellezza sta non nel fisico ma nell’essere donna in tutti gli effetti. Se avete una ferrari ma siete una schiappa nella guida, a cosa vi serve? A nulla!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su