Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Tendenze primavera 2014

Qual è la tendenza primaverile 2014?

Scopriamo insieme quali sono le tendenze di bellezza per la primavera 2014, entrata da qualche giorno….donne dobbiamo essere aggiornate!

Il colore per eccellenza è il rosa, in questa primavera è al top. Quindi care donne utilizzate questo colore e per essere precisi, il rosa antico. Questo colore influisce sul nostro sistema psicologico, dandoci l’effetto di qualcosa di caldo.

ombretto viola

 

Il viola si è fatto strada in questa primavera

Quest’anno i nostri occhi li dipingeremo di viola….è il colore più venduto dall’inizio primavera…il viola identifica molto colori invernali, quindi è sicuramente una novità.

rossetto arancio

 

Rossetto arancio

Il nostro colore viola si sposa con l’arancio, infatti, il colore che richiama quest’anno la cara primavera sono le labbra color arancio. Sembra che dia un tocco di rinascita, proprio come questa bellissima stagione.

Il resto? Sara’ neutro!

Per dare un maggior risalto al rossetto arancio, e all’ombretto viola, utilizzeremo come fondotinta un colore neutro, quasi trasparente che si veda poco o pochissimo.

Ecco il tocco finale

smalto lilla

Come tocco finale ecco uno smalto che richiama di nuovo quell’aspetto floreale, proprio come vuole la nostra primavera 2014. Uno smalto lilla, leggero, fresco e allo stesso tempo elegante. Se volete seguire le tendenze primaverili, questi sono i colori che quest’anno dobbiamo indossare.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes