Connettiti con
app android lemontube
Tori Spelling e Jennie Garth ritornano in tv Mistery Girls

MAGAZINE SERIE TV

Tori Spelling e Jennie Garth ritornano in tv Mistery Girls

Le due attrici più amate della tv anni 90 ritornano a lavorare insieme

Jennie Garth e Tori Spelling che in Berelry Hill’s 90210 si chiamavano Kelly e Donna, sono di nuovo insieme su un set televisivo. La serie tv si chiamerà Mistery Girls.  

Trama:

Due ex star di uno show investigativo tornano insieme a causa di un mistero che le coinvolge nella vita reale. Charlie Contour(Garth) è ormai una casalinga e madre di provincia, mentre Holly Hamilton (Spelling) sogna ancora quel periodo glorioso degli anni Novanta in cui faceva televisione. Le loro vite vengono turbate quando Nick (Miguel Pinzon), testimone di un crimine nonché fanatico di Mystery Girls, dice che parlerà solo con il famigerato duo, costringendo le due ex amiche a riunirsi per mettere alla prova le loro capacità investigative.

Tori e Jennie, si augurano di ritornare ad essere le bionde più amate e ricercate del mondo delle serie tv…ci riusciranno? Ecco un mini trailer:

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su