Connettiti con
app android lemontube
tori spelling

MAGAZINE

Tori Spelling nei guai

tori spelling

Tori Spelling sta vivendo un vero incubo

Chi non conosce Tori Spelling, la bella bionda di Beverley Hill’s 90210, una serie tv degli anni 90 che ebbe un gran successo. Tori è figlia Aaron Spelling il famoso regista di tantissime Serie TV che hanno fatto la storia. Insomma Tori sta vivendo come abbiamo detto dei grossi problemi a livello coniugale e voi mi direte: ” Le attrici americane fanno sempre o solo questo, matrimoni finti” diciamo che con Tori il divorzio non sarebbe la soluzione giusta e sapete perché? Potrebbe perdere una gran parte del suo patrimonio e trovarsi con le pezze sul sedere. Tori dovrà trovare un accordo pacifico con suo marito  Dean McDermott. Pare infatti che i due non abbiano firmato un accordo prematrimoniale prima di sposarsi, così McDermott potrebbe prendere un pezzo del suo patrimonio netto se i due divorzierebbero. Dean infatti prima di sposarsi aveva proposto un contratto, ma Tori rifiutò, a sua detta credeva che fosse la sua anima gemella e non vi era nessun bisogno di un accordo prematrimoniale. 

tori spelling

Dobbiamo anche dire che mesi fà Tori in una sua intervista rilasciò il suo forte dramma, non quello coniugale ma finanziario, disse infatti che erano così in rovina economicamente che il marito non poteva nemmeno permettersi una vasectomia.  Ritornando alla crisi coniugale, ci chiediamo, ma perché? Sembrava tutto così bello e romantico dalle foto postate su twitter e facebook dalla Spelling. Ecco che arriva la risposta: Alto tradimento scoperto da Tori del suo marito, con Emily Goodhand, 

Emily Goodhand

Ma non finisce qui….Tori potrebbe passarci sopra ma…..Emily aspetta un bambino da Dean. Ora direte: Adesso cambia tutto!

E certo che cambia tutto, come potrebbe accettare una situazione del genere?  Per il momento Tori non vuole divorziare in quanto non solo rischia di perdere i suoi beni ma darebbe anche un colpo basso ai propri figli nell’allontanamento improvviso del padre. Cosa farà Tori? Sicuramente riprenderemo l’argomento tifano per lei visto che era una delle più simpatiche attrici dell’adorato Beverly Hill’s 90210. Continuate a seguirci.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su