Connettiti con
app android lemontube
dexter tribute

MAGAZINE SERIE TV

Tributo alla serie tv thriller Dexter

Dexter una serie tv che sconvolge

Secondo Gironalettismo ci sono 13 curiosità interessanti nella serie tv Dexter:

  1. Il passeggero oscuro è la cosa che guida Dexter nel compiere gli omicidi, ma per gli scrittori è anche un modo per mostrare al pubblico il lato umano del protagonista.
  2. L’ultima serie non lascerà porte aperte a nessun finale sospeso, tutte le questioni verranno risolte, in un modo o nell’altro.
  3. In quest’ultima serie Ded si trova davvero in un enorme mare di guai. Dexter vorrebbe aiutarla, ma lei non vuole avere nulla a che fare con il fratello. Che si fa?
  4. Sara Colleton spera che la serie abbia aiutato gli spettatori a capire un po’ di più anche se stessi: “come abbiamo obbligato Dexter a farsi un esame di coscienza, speriamo di aver spinto il pubblico a fare lo stesso.”
  5. Sara Colleton, la produttrice della serie, ha detto che la prima volta che ha letto il libro le è parso perfetto per una serie televisiva.
  6. Il Killer del camion frigo è colui che è riuscito a far innamorare il pubblico di un personaggio scomodo come Dexter. Infatti l’ematologo forense avrebbe potuto seguire il fratello e liberare definitivamente il “lato oscuro”, ma ciò non è successo: Dexter ha ucciso il fratello malvagio per salvare la sorella.
  7. Nessuno del cast sapeva quando sarebbe morto il proprio personaggio, perché essere messi al corrente di ciò avrebbe potuto compromettere le performance sul set.
  8. Rita è morta come punizione perché Dexter ha pensato di essere più intelligente di Trinity. Infatti, durante la scena in cui il protagonista uccide la sua nemesi nella quarta serie, Lighgow gli dice “è troppo tardi”. Solo in un secondo momento Dexter capirà che si stava riferendo a Rita.
  9. Durante le riprese della quarta serie, Michael C. Hall si è ammalato di cancro, ma non l’ha detto a nessun perché non voleva che nessuno si preoccupasse per lui e anche perché non voleva interrompere la produzione della serie.
  10. Secondo la produttrice Sara Colleton, Michael C. Hall è uno dei migliori attori dei giorni nostri. Nessuno lavora duramente come lui, è per questo che il cast funziona così bene.
  11. La Colleton ha detto che credeva che in un primo momento la relazione tra Michael C. Hall e Jennifer Carpenter avrebbe potuto rovinare la loro interpretazione di fratello e sorella, ma ciò fortunatamente non è successo.
  12. La divertentissima voce interiore di Dexter è uno degli aspetti narrativi che sono stati ripresi dal libro.
  13. “Quando mi chiedono se c’è stato un punto calante nella serie penso alla stagione del Killer del giorno del giudizio”, ha detto la Colleton.

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su