Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube

COME FARE

Come trovare l’anima gemella ma quella giusta

Come trovare l’anima gemella ma quella giusta

Come trovare l’anima gemella

Molti si chiedono come trovare l’anima gemella. Beh mi verrebbe da dire; siamo nel 2017, dai non dirmi che non conosci le chat, facebook e chi più ne ha più ne metta. Ma no, non posso suggerirvi una cosa del genere perchè più che gemella trovereste un’anima dannata. Attenzione, calmatevi! Non sto dicendo che chi è su facebook è un’anima cattiva no, questo no! Voglio solo dire che è davvero raro poter trovare una persona giusta su una chat o un social network.

Come fare allora?

Onestamente parlando? Oggi le anime gemelle sono delle perle rare, anzi rarissime e comunque quella gemella che abbia le vostre fisionomie non esiste! Mettetevelo in testa. Quindi riformuliamo la domanda: Come trovare un’anima buona che mi ami? Ecco ora ci siamo!

Le chat sono da escludere perchè su 100 persone forse e dico forse, una è quella giusta. Chi è nelle chat o è sposato/a o uno/a che vuole divertirsi e basta, o un maniaco/a oppure come voi cerca l’anima giusta (molto raro). Facciamo un calcolo; la possibilità di trovare l’amore della vostra vita sulle chat è davvero bassa.

Una bellissima iniziativa

Tempo fa ho parlato di Annalisa Colzi, non so se ricordate l’articolo, in caso contrario, ripassatelo. Lei ne sa più degli Angeli, per non dire del diavolo, che in questo caso poco ci azzecca. In pratica organizza dei pellegrinaggi per persone single. E’ una cosa meravigliosa perchè prende due piccioni con una fava. Alla faccia di quella tipa chiamata Allison Misti che definiva Annalisa Colzi, un’anima inquieta. E lei che si proclama mistica cattolica? Caspita un tempo i mistici nemmeno sapevano di esserlo! Come vedete l’uomo si evolve! Mi sà che dovrebbe ripassare il vocabolario italiano.

In pratica le persone che stanno cercando l’anima gemella, partecipano al pellegrinaggio per soli single. Durante i giorni del pellegrinaggio, tra preghiere e vita comunitaria, avranno modo di conoscere persone che hanno la stessa intenzione; Essere amati e formare una famiglia. Credetemi, questo si che è trovare quella giusta!

Sotto gli occhi del cielo, quasi come se La Gospa (così chiamata la Madonna a Medjugorje) scegliesse per noi. E sapete che ci sono persone che l’hanno trovata? E non solo, addirittura si sono sposate. Credo che ciò si possa annoverare tra i miracoli di Medjugorje che ammetto e affermo di crederci. Lo so, lo so, ora mi getterete addosso dei pomodori, visto che siamo un popolo di atei e credenti a modo proprio, però cortesemente gettate quelli maturi almeno potrò farmi un bel sugo.

Ok, ragazzi solitari, se vi state chiedendo come trovare l’anima gemella, ora lo sapete. Non affidatevi alle chat soprattutto quelle a pagamento, lì troverete solo dei maniaci per la maggior parte o degli adulteri. Se realmente cercate l’amore, credo che non esista posto migliore che in quel luogo di pace.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su