Connettiti con
app android lemontube
uccide il figlio

MAGAZINE SHOC

Uccide il figlio per diventare famosa

Uccide per diventare una star sul web

Questo è davvero l’eccesso, per diventare famosa, uccide il figlio in modo spietato. “Per diventare virali bisognava uccidere…” questo è quello che la donna ha pensato nella sua mente contorta. E’ accaduto negli USA, ha riempito lo stomaco del figlio di sale,  attraverso una sonda che gli ha infilato nel naso fino a farla arrivare nello stomaco. La donna è di New York e si chiama Lacey Spears, ha ottenuto milioni di tweet facendosi passare per la donna povera e trafitta da una storia triste. Raccontava su twitter quanto dolore avesse dentro per il povero figlioletto di 5 anni ammalato gravemente. In realtà il bambino non era ammalato ma l’aveva fatto ammalare lei. Somministrava quotidianamente del sale comune al piccolo e lo faceva legandolo e attaccando una sonda al naso che arrivava fino allo stomaco. A sua volta questo tubicino conduceva nel suo corpo quantità di sale a tal punto che l’hanno avvelenato. I dottori non riuscivano a spiegarsi infatti cosa in realtà avesse.

Lacey Spears uccide il figlio per essere famosa

La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio, con la pena di 25 anni di reclusione. Un fatto triste davvero, per avere attenzioni sul web ha ucciso il sangue del suo sangue. Attraverso l’autopsia è stato scoperto che il bambino aveva ingerito circa 69 pacchetti di mezzo chilo di sale. La donna ormai era diventata una vera dipendente del successo su twitter. Non riusciva a farne a meno fino ad esagerare in modo letale, la dose di sale. Una morte tragica. Si dice che una mamma darebbe la vita per un figlio ma purtroppo questo detto ha delle eccezioni che non possono essere abolite.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su