Connettiti con
app android lemontube
un weekend da bamboccioni

MAGAZINE

Un weekend da bamboccioni due fa ancora più ridere

Un weekend da bamboccioni due una commedia che fa davvero ridere

[tabs active=”3″][tab title=”TRAMA”]Lenny da Hollywood, dove abitava, ha deciso di ritornare con la moglie e i tre figli nella cittadina di provincia in cui è nato. Qui ritrova gli amici con cui aveva trascorso il weekend che stava al centro del primo film. Ognuno ha i suoi problemi (c’è chi ha figli poco svegli e chi addirittura scopre di averne uno già piuttosto grande e pericoloso) ma tutti cercano in qualche modo di dimenticare che gli anni passano continuando a fare scherzi da adolescenti con brufoli.[/tab] [tab title=”TRAILER”][/tab] [tab title=”CAST”]Dennis Dugan Dennis Dugan Regista Adam Sandler Adam Sandler Lenny Feder Kevin James Kevin James Eric Lamonsoff Chris Rock Chris Rock Kurt McKenzie David Spade David Spade Marcus Higgins Salma Hayek Salma Hayek Roxanne Chase-Feder Maya Rudolph Maya Rudolph Deanne McKenzie Maria Bello Maria Bello Sally Lamonsoff Nick Swardson Nick Swardson Nick Steve Buscemi Steve Buscemi Wiley Colin Quinn Colin Quinn Dickie Bailey Tim Meadows Tim Meadows Malcolm Jon Lovitz Jon Lovitz Shaquille O’Neal Shaquille O’Neal Fluzoo Alexander Ludwig Alexander Ludwig Braden Georgia Engel Georgia Engel La signora Lamonsoff Peter Dante Peter Dante Dante Oliver Hudson Oliver Hudson Kyle Allen Covert Allen Covert L’insegnante Steve Austin Steve Austin Tommy Cavanaugh Filmmakers[/tab][/tabs]

Recensione di lemon tube:

Sicuramente possiamo dire che è ancora più divertente del primo weekend da bamboccioni, un film spensierato,  dove dimostra che in ognuno dei personaggi esiste sempre un Peter Pan. Adam Sandler come sempre è un grande, ha quella capacità di rendere ogni film, fantastico. Forse la nota che stona un pochino di questo film è proprio la presenza del lupetto di twight light che recita una parte di vero imbecille. Il film comunque resta da vedere sopratutto per i fans di Adam Sandler, non resteranno delusi. Chi ha visto un weekend da bamboccioni due? Commentate e dite cosa ne pensate.

Trailer

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su