Connettiti con
app android lemontube
Una banda musicale che suona strumenti fatti di ghiaccio

MAGAZINE

Una banda musicale che suona strumenti fatti di ghiaccio

Strumenti musicali di ghiaccio, devi suonarli al freddo senò resti senza musica

[dropcap]G[/dropcap]ruppo musicale svedese chiamato  Ice Music sa davvero come riscaldare una folla. Suonano strumenti realizzati quasi interamente di ghiaccio – fatta eccezione per le stringhe, le tastiere e le altre parti – la band esegue canzoni energiche come quella classica, rock e new age.

Realizzato dal fondatore Tim Linhart, che scolpisce i corpi degli strumenti rispettando le curve e gli spigoli, ognuno è composto da diversi strati di ghiaccio e illuminato da luci colorate che imitano l’aurora boreale della Lapponia svedese.

La loro caverna è la sala concerti, fatta tutta di ghiaccio, molto fredda ma riscaldata da una musica unica e speciale. Il gruppo offre alcuni utili suggerimenti su come riscaldarsi mentre si partecipa al loro concerto, che troverete sul loro sito web.

 

font | mashable

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su