Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
luce misteriosa apparsa a los angeles

MAGAZINE MISTERI

Una misteriosa luce blu nel cielo di Los Angeles

Una misteriosa luce blu nel cielo di Los Angeles

Una luce misteriosa nei cieli di Hollywood fino a Long Beach

Prima un puntino luminoso, tanto luminoso, da farsi notare pur essendo minuscolo. Man mano però si è allargato fino ad illuminare il cielo intorno a sè. Tutti si sono stupiti, credevano fosse un fuoco d’artificio in lontananza, ma era troppo alto, impossibile quindi!

La misteriosa luce, ha messo ansia e sgomento nell’animo della gente che l’hanno osservata per circa 4 minuti. La spiegazione della guardia costiera, dopo aver ricevuto numerose chiamate allarmanti, è stata:

Non preoccupatevi, questa luce è stata causata da un’esercitazione militare, al largo della costa della California meridionale.

E’ stata una risposta veritiera? Sincera? O volevano solo calmare gli animi e non accendere il panico? Sappiamo tutti come sia bravo l’esercito a tenere occulte, situazioni che vanno aldilà della normalità.

Ascoltando e leggendo altre fonti, pare che la misteriosa luce blu, sia stata provocata da un missile senza esplosivo,  lanciato dalla USS Kentucky, Ohio una classe di missili balistici sottomarini, secondo una dichiarazione della Marina, ma anche questo ci sembra molto ambiguo, in quanto non è stato dichiarato il punto dove è stato effettuato il test.

Ammiriamo il video postato su twitter di Matt

 

Ancora più chiaro ed evidente quest’altro video:

 

Insomma come potete notare, questa misteriosa luce, non è passata inosservata. Sono ancora troppi i punti interrogativi. Era realmente un’esercitazione? Se non lo era, cosa poteva essere? Secondo molte persone intervistate, credono sia stato un ufo, o una stella cometa, che si è avvicinata alla terra, ognuno da una versione nuova, ma pochi, pochissimi, credono sia stato un test della marina militare.

Onestamente, non somiglia a un missile, anche perchè come potete notare la luce è quasi orizzontale e non verticale, come farebbe un missile in lancio.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE MISTERI

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su