Connettiti con
app android lemontube
castar

Tecnologia

Una realtà virtuale da portare nelle proprie case si chiama Castar

Attraverso delle analisi di studio ecco cosa è venuto fuori

Avremo finalmente l’irreale che ci metterà i brividi!

Nelle nostre case finalmente potremmo sperimentare una realtà aumentata, e a condurre il gioco sembra proprio che sia Microsoft. Per dare l’effetto dovuto e quindi vedere i nostri pc in una dimensione tutta nuova, oppure oggetti della casa prendere forme diverse e virtuali..tutto questo si chiama;  Castar. Cos’è? In pratica sono degli occhiali con dei proiettori, che a loro volta ricevono dei flussi video attraverso una connessione HDMI, emettendo una porzione d’immagini 3D con una superficie piana fatta di materiale di rivestimento retroriflettente.

Tra  le due lenti c’è una piccola telecamera che analizza la superficie per i marcatori a infrarossi. Tutto quello che vedrete dal computer avrà una realtà virtuale. In questo video in basso potrete vedere le grandi capacità di Castar su un pc ad uso domestico. Inoltre Castar possiede numerosi accessori da poter abbinare e quindi allargare le sue capacità virtuali. Come ad esempio, la bacchetta magica, che funge come un mouse che triplica i movimenti rendendoli reali. Il futurismo nel nostro presente è vicino. Tutto il kit ha anche un prezzo abbordabile, circa 400 dollari. Certo per quello che offre non è mica tanto! Vi ricordate la tecnologia che mostravano i Visitors? Beh ora non è più una novità 🙂

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su