Connettiti con
app android lemontube
usare il dentifricio

COME FARE

Come usare il dentifricio per altri scopi

Come usare il dentifricio per altri scopi

Chi dice che serve solo per lavare i denti?

Ecco come usare il dentifricio per fare altro

Ecco come usare il dentifricio oltre alla pulizia dei denti, il dentifricio ha molti altri usi che sono molto utili. Non ci credete? Guardate a cos’altro possiamo utilizzarlo:

scarpe da ginnastica sporche

Pulire scarpe da ginnastica

Col dentifricio possiamo levare lo sporco dalla gomma delle scarpe da ginnastica bianche in un colpo d’occhio.

cd graffiato

Elimina dai CD e DVD i graffi

Se si dispone di un CD o un DVD graffiato e quindi continua a saltare rovinando la vostra musica, si può provare questa tecnica molto efficace del dentifricio: Mettete un po ‘di pasta di dentifricio sulla superficie del disco e con un pò di ovatta o un panno morbido strofinate in modo circolare sulla superficie per 2  minuti. Una volta finito prendete un altro pezzo di ovatta pulito ed eliminate i residui di dentifricio sul cd o dvd.

lucidare i fari delle auto

Nel corso del tempo i fari delle auto perdono luminosità perché la plastica si usura e diviene opaca e scura. Anche in questo caso, possiamo usare il dentifricio e uno straccio, strofinando in modo circolare fino a recuperare quello splendore di un tempo. Provare per credere!

per pavimento

Pavimento

Se si dispone di una lucidatrice è anche possibile utilizzare il dentifricio al posto del panna lucido. I micro-cristalli che sono presenti nella pasta vi sbalordiranno alla grande.

Rimuovere i segni sul legno

Se vostro figlio ha imbrattato con penne e pennarelli il tavolo di legno nuovo o i mobili della sua cameretta, non disperatevi, basta usare lo stesso procedimento indicato prima, solo che al posto dello strofinaccio bisognerà usare una spugna umida. Strofinate e vedrete il grande risultato che otterrete.

Rimuovere le macchie tappeto

Se si dispone di macchie sul tappeto che non possono essere rimosse facilmente, anche in questo caso vi consiglio di usare il dentifricio. Dovrete però fare più passate prima di raggiungere il risultato sperato.

Elimina brufoli in un attimo

Se avete un fastidiosissimo brufolo e volete sbarazzarvene rapidamente, allora basterà applicarci sopra un pò di dentifricio. Brufolo addio!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su