Connettiti con
app android lemontube
vibratori come usarli

MAGAZINE

Usare un vibratore rovina il sesso col partner?

Un vibratore può rovinare la vita sessuale?

Molte donne ne fanno uso e si pongono questo problema

In realtà la domanda non è poi così sbagliata, poichè la risposta potrebbe essere “si” ma dipende, da tanti fattori, uno dei più importanti è la quantità di uso. Usare un vibratore quindi ha i suoi rischi. Lo usate tutti i giorni? Se si, allora state trasportando il piacere sessuale, unicamente al vostro giocattolino perdendo di vista il vero piacere. Se invece viene usato solo in mancanza del vostro partner o usato insieme al vostro partner, allora prende tutt’altro significato.

Una donna che si abitua a un vibratore potrebbe non sentirsi più appagata durante un rapporto, proprio perchè il suo corpo si abitua a quella determinata stimolazione. Usare un vibratore quindi è come usare un’arma a doppio taglio, bisogna farlo con cautela.

 

LEGGI ANCHE: Come fare sesso sicuro

 

Quindi ricapitolando, usarlo spesso e da sole potrebbe davvero rovinarvi qualcosa di reale e fantastico. Un vibratore non potrà mai sostituire un vero rapporto sessuale. Usarlo invece per giochi erotici con il proprio uomo potrebbe accentuare il piacere del vostro incontro. Dovete quindi essere consapevoli che la dipendenza non è poi così fasulla anzi, esistono donne ormai che hanno rovinato il loro rapporto per un giocattolo sessuale. Vi conviene? Direi di no, quindi state attente, fate in modo che sia una vera fonte di libidine per il benessere della coppia e non solo per il proprio.

vibratore

Infine, consiglio di non usare mai vibratori che hanno doppia stimolazione, come ad esempio quelli vaginali e clitoridali poichè a lungo andare un rapporto normale potrebbe risultarvi insoddisfacente, visto che il membro dell’uomo non è duplicato. Non ne siete convinte? Certo cambia discorso se lo usa una persona single, ma anche qui molto probabilmente c’è il lato negativo, poichè quando avrà il suo primo incontro con l’uomo della sua vita, potrebbe risultare non così magico come l’aveva immaginato.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su