Connettiti con
app android lemontube
amamelide

Cose da donna

Come utilizzare l’amamelide per la pelle

Come utilizzare l’amamelide per la pelle

Amamelide per la pelle perfetta

L’Amamelide per la pelle è davvero una grande alleata, possiamo definirla una pianta amica. Di essa vengono utilizzati i rami, i fiori e le cortecce. Amamelide può essere buona per tutti i tipi di pelle, David E. Bank, un dermatologo abbastanza valido, afferma che questa pianta dona vigore alla nostra pelle del 90%.

Possiamo utilizzarla anche per rimuovere il trucco. Basterà prendere parti della pianta, metterle a bollire per 4 minuti a fuoco lento ed filtrare il tutto. Lasciarla raffreddare e utilizzarla per la pulizia del viso. Si potrà conservare per 4 o 5 giorni. Questa meravigliosa pianta è anche antinfiammatoria, infatti riesce ad eliminare non solo le impurità del viso, ma anche quei punti infiammati della pelle.

Se non possedete la pianta o non volete prepararla, potrete anche acquistarla direttamente. Vi consiglio l’acqua Amamelide biologica e non cosmetica dove spesso aggiungono tante altre proprietà chimiche, quindi leggete sempre l’INCI.

Infine, ci sono anche validissime creme a base di ameleide per la pelle, vengono di solite usate per avere un viso rilassato e luminoso, oppure per le scottature solari.

Un consiglio, non usatela tutti i giorni poichè potrebbe portare a una secchezza temporanea, va bene invece per chi ha una pelle molto grassa.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su