Connettiti con
app android lemontube
viaggi sub

MAGAZINE

Esperienza di viaggi sub personale

I viaggi sub sono quelli che non puoi mai dimenticare

I viaggi sono un’esperienza unica al mondo, danno tanti bei ricordi e non solo, ma soprattutto ci fanno sentire vivi. Ancor meglio e meravigliosi sono i viaggi sub. Avete mai avuto esperienze del genere? No? Vi consiglio di provare almeno una volta nella vita.

Sono spettacolari, coinvolgenti, e mettono tanta adrenalina, e quando dico tanta, vi assicuro che è immensa. Uno dei migliori viaggi sub che ho fatto è stato a Sharm Faarana Reef. Questo paradiso terrestre sorge proprio sulla scogliera di Ras Um Sid e si affaccia sul Mar Rosso, è ottimo per fare snorkeling.

viaggi sub

Sono rimasto stupito dalla bellezza e dell’esperienza così profonda, tanto che al termine di questo viaggio sub, sono ritornato a casa malinconico. Insomma non si può non fare un’avventura così entusiasmante. Oltre a Sharm Faarana Reef, un altro viaggio sub che ho fatto e che mi ha lasciato altrettanto con ricordi bellissimi è  Watamu  Jacaranda. La sabbia era bianchissima e sottilissima, inoltre la particolarità di questa zona sono le continue basse maree, uno spettacolo da non perdere poiché si forma un suggestivo paesaggio, fatto di piccoli atolli di sabbia corallina. L’unico problema riscontrato a Jacaranda è stato il completo isolamento, cioè i collegamenti con le due principali cittadine.

viaggi sub

Un consiglio per il Jaracanda, allora questo posto è poco frequentato nel periodo delle piogge, aprile, maggio e giugno, mentre abbastanza pieno nella terza settimana di luglio, quindi è preferibile andarci in periodi caldi. Quando siete in questi posti vi dimenticate del mondo, vedete la bellezza della natura in 3d in pratica. Qualcosa che difficilmente potete vedere altrove. C’è sempre festa, e le bellezze marine sono da vere scene cinematografiche. Insomma i viaggi sub, sono particolari, sono ricchi di esperienze e soprattutto vi fanno tenere di continuo la bocca aperta proprio perché il fascino continuerà a stupirvi. Il mondo marino è altrettanto un mondo immenso e ricco di bellezze, proprio come la terra. Vivere, sommergersi in acque limpide e blu, è la cosa più stupenda che si possa provare. Ripeto chi ama il mare non può non vivere luoghi incantevoli come questi. Questa estate vivete la mia stessa esperienza, prenotate un viaggio sub e poi mi direte. Non è certo cosa di tutti i giorni, vivere momenti in paradiso.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes