Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE SHOC

Video scioccante in tutti i suoi punti di vista

Un shock vero, sopratutto per quel cameraman

Un video che da tristezza ma anche tantissima rabbia. Un bambino africano in agonia, che muore lentamente, per la fame, per la sete e per cause che solo l’Africa può dare per la sua povertà. Lo schoc nasce dalle scene tristi e malinconiche, ma sopratutto per un c…. di cameraman che preferisce fare il video e lo scoop, anzichè dare una mano seppure inutile. Come si può rendere spettacolo delle scene del genere, come si può vedere un bambino morire e commentare….i commenti sono in lingua inglese e raccontano come e perchè questo bambino nero sta morendo e che manca poco ormai. Ma non solo questo: dice che non si può fare più niente, ma almeno vorrei dire lascialo morire nella sua tranquillità e non renderlo una bestia rara per fare il tuo show.

L’insensibilità umana ha oltrepassato la sua barricata e sarebbe pure ora di mettere dei limiti. I nostri bambini piangono per capricci, i bambini africani piangono per la fame. I nostri bambini sono vittime della nostra vanità, i bambini africani sono vittime del nostro egoismo.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su