Connettiti con
app android lemontube
come vivere un rapporto felice

RIFLESSI

Come vivere un rapporto felice in una coppia

Come vivere un rapporto felice in una coppia

Rapporto Felice? E’ possibile bastano tre regole

Rapporto felice? Molte coppie sposate scuotono la testa a destra e a sinistra! Non riescono a mantenere la felicità e l’entusiasmo iniziale. Questo accade per tanti fattori che per ogni coppia può variare. La cosa però che rimane uguale per tutti è perdere di vista se stessi.

Come fare per vivere un rapporto felice?

Semplice, basterà rispettare tre regole e non farle mai saltare. Complicato? Difficile? Impossibile? Ma no, basta la buona volontà e ferma decisione e tutto funzionerà alla grande. Ecco le tre regole:

Vivere i piccoli momenti

I figli portano via del tempo, in modo implicito portano quasi a dividere la coppia, nel senso buono ovviamente. L’uomo si applicherà sul lavoro per poter garantire ai figli tutto quello che necessita per la loro soppravvivenza, la donna si occuperà dei figli per educarli e crescerli al meglio, come vedete, i momenti eclatanti e accesi di una coppia tendono a svanire nel nulla. Questo potrebbe compromettere il rapporto di coppia. E’ una delle prime cause che portano a non vivere un rapporto felice. Cosa fare? Godetevi i piccoli momenti, quelli semplici, come prendersi un pomeriggio un caffè insieme, guardarsi un film insieme mentre i bambini dormiranno, andare a fare la spesa insieme il sabato mentre i bimbi sono a scuola o da un amichetto, insomma, approfittare di ogni piccolo momento per stare da soli insieme.

Aspetto intimo

Prima che giungesse la cicogna erano davvero tanti i vostri rapporti intimi ma da quando è arrivato qell’uccellaccio, vi ha lasciato il pargolo e si è portato via la vostra intimità! Giusto? Ma no, non è così, bisogna solo cambiare i modi. Se prima tutto avveniva in modo spontaneo perchè eravate soli in casa e soprattutto senza problemi e occupazioni varie, oggi dovrete imporvi di vivere la vostra intimità nei giorni prestabiliti. Voi direte; e cosa cambia? Vi rispondo: Tutto!

rapporto felice in una coppia

In pratica se aspettate che di vivere la vostra intimità spontaneamente, vi dico a priori, di scordarvelo. I pensieri dei bambini, vi porteranno via tutto, ogni stimolo amoroso. Se prestabilite una notte accesa, il vostro cervello penserà a quei momenti nei giorni che lo precedono, e accenderà in voi il desiderio del vostro partner. L’amore è una cosa meravigliosa e in una coppia se viene a mancare quella condivisione intima non è più coppia ma numero!

Ultimo punto: comprendersi

Bisogna comprendersi per amarsi ed essere felici, se vogliamo far prevalere sempre in nostro ego, non stiamo di certo amando la persona che abbiamo deciso di condividere la nostra vita. Non importa se rinunciare qualche volta alle proprie idee porta scompiglio i noi stessi. Accontentare la persona amata vuol dire rapporto felice.

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più RIFLESSI

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su