Connettiti con
app android lemontube
voglia di sesso

VITA DI COPPIA

Perché a volte si dovrebbe fare sesso, anche se non sei in vena

Non hai voglia di sesso ma se sapresti che….

…fare sesso senza voglia può portare dei benefici?

Ci sono molte ragioni per cui potreste non essere in vena di sesso care donne e lo so bene, prendiamo l’esempio più comune, ho il ciclo mestruale! In questo caso possiamo fare l’eccezione ma in altri no. Premettiamo che alcune ricerche di questi ultimi anni, affermano che nell’uomo non si genera l’eccitazione se non toccandosi, la donna invece è colei che la crea nella mente del sesso opposto, facendo nascere delle vere immagini psicologiche provocanti. Ma ovviamente ancora dobbiamo rispondere alla domanda: Perchè è positivo fare sesso anche contro voglia? Perché è dimostrato che quando si fa l’amore nel momento meno desiderato, l’orgasmo è più intenso, come mai? Perché non è premeditato e gustato lentamente ma arriva come una valanga.

Non parliamo attenzione dell’uomo ma della donna, anche perché è raro molto raro un uomo che non abbia voglia di sesso. La donna è cerebrale, vuole che ogni volta si dona al suo partner sia magico ma…ora che sa di poter gustare un super orgasmo, quando fa l’amore senza voglia…..ci penserà bene a dire di no. Il sesso ricordatevi supera qualsiasi problema di coppia. Quando non si ha voglia per motivi non futili, è un allarme che si accende e bisogna subito intervenire.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su