Connettiti con
app android lemontube
Un-weekend-da-bamboccioni-2

MAGAZINE

Un weekend da bamboccioni 2

Adam Sandler ritorna con Un Weekend Da Bamboccioni 2

Sappiamo bene che Adam Sandler è il re della risata, con le sue espressioni di bamboccione, colpisce davvero chiunque anche chi è un musone nato. Il primo “Un Weekend da bamboccioni” fu un vero successo e per tal motivo si ripropone il 2 round. Questa volta il gruppo di amici  dovrà affrontare dei  bulli d’ultima generazione.  Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in una piccola cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma questa volta saranno proprio i bamboccioni a subire le burle, e niente meno che dai propri figli durante l’ultimo giorno di scuola. Il primo personalmente mi è piaciuto tantissimo, l’ho trovato fantastico, pieno di intrecci e dietro l’aspetto commedia c’era un grande insegnamento. Naturalmente parliamo di un genere che non può avere trame complesse e troppo significative in quanto il film serve a divertire e non altro, quindi chi pensa sia demenziale deve porsi la domanda, ma ho capito di che genere tratta?

Cast:

Adam Sandler Adam Sandler Salma Hayek Salma Hayek Maya Rudolph Maya Roudolph Chris Rock Chris Rock  Kevin James Kevin James David Spade David Spade

Trailer Un Weekend Da Bamboccioni 2

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

2 commenti

2 Comments

  1. white man

    Ott 22, 2013 alle 12:46

    potreste consigliarmi un film con Adam Sandler?

  2. Sonny

    Ott 28, 2013 alle 16:34

    Ragazzi e ragazze, tempo fa avevo visto un film con Adam Sandler in cui lui interpretava la parte di un uomo che aveva perso moglie e figlia sull’ aereo che si schiantò sulle Twin Towers l’ 11 settembre 2001. Nel film lui è un fan di Bob Seger e porta i capelli ricci, tipo Bob Dylan per fare un esempio. La colonna sonora che si sente alla fine è Love reign over me dei The Who. Qualcuno sa dirmi il titolo di questo film grazie.
    Rotix ma vai a fumartelo!

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes