Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
wentworth-miller

MAGAZINE SERIE TV

Wentworth Miller sarà protagonista in The Flash

 Wentworth Miller dopo l’importante ruolo in Prison Break torna sullo schermo in The Flash

A partire dalla quarta puntata,  vedremo Wentworth Miller  nei panni di Leonard Snart, meglio conosciuto come Capitan Cold, una delle nemesi più famose di Flash.

 Wentworth Miller è stato da sempre un personaggio molto amato e conosciuto, certo l’abbiamo visto sempre nei panni dell’uomo super intelligente, sofferente e coraggioso. Vederlo nei panni di un superdotato fisico forse ci sembrerà strano, ma tutto sta nel provare. Lui con la faccia da bravo ragazzo, nel ruolo di Capitan Cold, il cattivo nemico di Flash, beh, la vedo un pò dura. Come sarà secondo voi nei panni di un personaggio malvagio? Staremo a vedere!

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su