Connettiti con
app android lemontube
wentworth miller e la sua depressione

MAGAZINE

Wentworth Miller volevo suicidarmi

Wentworth Miller e la sua depressione

Wentworth Miller suicidio? Causa il suo malessere interiore

Wentworth Miller volevo suicidarmi, ecco cosa ha confessato! Ha detto che è dalla sua infanzia che soffre di depressione. L’ex  stella di Prison Break, che ritornerà di nuovo sul piccolo schermo, ha confessato che ha vissuto momenti terribili e che nella sua mente navigava il pensiero di farla finita per sempre. Un grande tormento e dolore, per vari motivi che non ha raccontato. Si suppone forse per motivi sentimentali, sappiamo tutti infatti che Wentworth Miller è omosessuale e forse questo aspetto lo ha reso debole, nel senso amoroso. Troppe controversie? Disapprovazioni? O semplici problemi sentimentali con il partner? Non lo sappiamo, ma lui ha confessato:

” Questo è un argomento che ho voluto condividere con tutti.  Ho sofferto in silenzio per troppo tempo. Come molti fanno. Le mie lotte interiori sono conosciute da poche persone, tutti mi hanno sempre e solo visto come l’eroe, ma pochi sanno cosa ho vissuto”.

Tutti vedono Miller, come l’eroe di Prison Break, l’uomo intelligente che è riuscito ad evadere dal carcere di massima sicurezza, ma in realtà dietro la sua persona si nasconde un uomo fragile.

Ha continuato:

“Vergogna e dolore erano perennemente presenti, mi consideravo danneggiato, spingendomi sempre più verso il basso, incamminandomi su un percorso di auto-distruzione…  Ho lottato con la depressione fin dall’infanzia È una battaglia che mi è costata del tempo, le opportunità, le relazioni, e mille notti insonni.”

Nei suoi momenti difficili, l’unico modo per combatterli e sentirsi appagato, era quello di mangiare, come vedete in figura:

wentworth miller e la sua depressione voleva suicidarsi

Come ha superato questo brutto periodo? Miller consiglia di non tenersi tutto dentro, perchè è la peggior cosa che si possa fare. Ha detto infatti che il metodo migliore per poter vincere ogni forma di depressione e sconforto è quello di parlarne con qualcuno, solo così ci si potrà liberarsi del peso che si porta dentro.

Ah proposito, una buona notizia per i fan: Prison Break ritorna alla fine di quest’anno su Fox!!!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su