Connettiti con
app android lemontube
YouTube-Kids

Smartphone

Youtube diventa bambino

Finalmente Youtube da spazio anche ai bimbi

YouTube Kids  così si chiama il canale più famoso al mondo finalmente disponibile per i più piccoli. E’ ora disponibile su App Store e Google Play. Finora quando un bambino o adolescente navigava su youtube, rischiava di incorrere su video sicuramente non adatti alla sua età. Grazie a questa nuova app Youtube Kids. Infatti non è disponibile su pc ma solo su smartphone e tablet, sia Android e sia Apple. Installandola saremo sicuri che i nostri bambini vedranno solo video adatti a loro. Youtube kids, è un software a parte, quindi non integrato nel sito classico. Ma andiamo nello specifico:

YouTube-Kids

Adatta per bambini fino ai 12, tutta l’applicazione è ben strutturata, fatta in modo semplice che va dritta al punto. Icone grandi che permettono di trovare subito l’interesse. Molti bambini e adolescenti amano youtube ma spesso i genitori si lamentavano per i contenuti che venivano fuori anche con una ricerca di keyword normali e non ambigue. Con questo programma, ora tutto sarà tranquillo. Infatti la mamma o il papà potranno anche impostare la durata dei video, in modo tale che un bambino non vada incontro a congiuntivite :-). Insomma Youtube Kids è una vera trovata, non credete?

YouTube-Kids

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Smartphone

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su