Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
Youtube perderà un grosso numero di iscritti

MAGAZINE

Youtube perderà un grosso numero di iscritti

Youtube ha lavorato tanto e per tantissimi anni per ottenere milioni di utenti e ora sta per perderli…..scopri perchè!

YouTube ha annunciato sul suo  Blog che  rimuoverà  gli account sospesi.

Infatti ha dichiarato che, vuole numeri reali, non gente iscritta ma che non usufruisce più del suo spazio. Numeri reali equivale a più credibilità, così youtube preferisce perdere chi entra di tanto in tanto e pubblica qualche video,. magari uno all’anno. Il tutto partirà dal prossimo 16 giugno. Trovate giusta la scelta di Youtube? Molti no! Perchè se magari posta alcuni video ricordi condividendoli con il mondo e lo fa ovviamente solo in alcuni momenti particolari della propria vita, rischia di perdere tutto e ciò non sembra giusto.

youtube

A nostro parere, youtube, dovrebbe rimuovere quei canali che non hanno mai pubblicato nulla e sopratutto che oltre a non possedere un contenuto, è iscritto da più di un anno. Vedremo in seguito come il grande colosso multimediale prenderà le sue decisioni. Manca poco ormai al 16 giugno….affrettatevi nel caso non vogliate perdere la vostra iscrizione, basterà inserire fino al 16, un video al giorno per risultare utenti attivi.

 

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su