Connettiti con
hair

BELLEZZA

10 acconciature per fare colpo

Cambia il tuo look e vedrai quante conquiste farai

Anno nuovo look nuovo, è ora di cambiare care donne, non siete stanche di svegliarvi al mattino e vedere la solita pettinatura? Non credete che una nuova acconciatura potrebbe darvi un aspetto migliore? Ecco le 10 acconciature che stanno riscuotendo un gran successo sugli uomini.

1. Grounge

acconciature

 look casual , se non ami le cose troppo sofisticate questo è  il tuo. Una corona fatta di treccia, un senso di dolcezza e di semplicità, e va benissimo per ogni evenienza. Ideale con un vestito  nero o oro raccolti come fa Vanessa Hudgens .

2. Stile barocco

acconciatura barocca

Emmy Rossum sembra uscita dal cartone di Lady Oscar. Acconciatura prettamente per cerimonie, adatto a carnagioni chiare e con un rossetto scuro. Molto adatto per chi ha uno sguardo pungente e allo stesso tempo ingenuo.

3. Rock

Acconciatura rock

Adatta per le più audaci, insomma se avete zigomi marcati e labbra pronunciate, aggiungendo un carattere tenace, allora questa è quella giusta, con un rossetto rosso fuoco stile anni 50.

4. Onde

onde

Capelli lunghi e mossi, onde dolci che avvolgono il viso, adatta con orecchini lunghi e luminosi.

5. Aladine

acconciature

La coda perfetta, una coda che fa impazzire gli uomini, adatta per donne con carnagione scura oppure olivastra, con zigomi pronunciati e labbra carnose. Adatti orecchini a cerchio.

6. Carrèacconciature

Il carrè va ancora di moda, anzi, prima era adottato da donne adulte, oggi anche le ragazzine amano questo taglio e le rende più pepate e più sbarazzine….donne disposte a tutto…adatto per chi ama poco gli orecchini, infatti questo taglio sembra non prediligere lampadari alle orecchie.

7. Carrè Crazybionda

Questo taglio rispetta in pieno quello precedente, l’unica differenza è che va bene su un carattere meno sofisticato e meno femminile, diciamo una donna che ama l’improvvisazione.

8. Liberaacconciature

Un taglio al quanto semplice, dove mostra una donna semplice, libera da compromessi. Un taglio da acqua e sapone che molti uomini prediligono.

9. Hard

capelli lunghi

Una grande pettinatura arrabbiata, dove mostra il lato forte della donna, ottima con un make up grigio, marroncino e adatto ad una donna con carnagione scura.

10. Cleopatra

cleopatra

Un taglio nobile ma molto sensuale, quest’acconciatura è una di quelle che gli uomini definiscono donna padrona, donna seducente, donna intelligente, donna superlativa. Tirate voi le somme!

Care femminucce se state cercando quindi una giusta pettinatura per voi, scegliete una delle dieci, che sono quelle scelte dagli uomini. Cambiate look, conquistate il mondo.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su