Connettiti con
i segreti di una donna

VITA DI COPPIA

3 segreti che non devi mai nascondere al tuo uomo

Ci sono cose che non si dovrebbero mai nascondere

al proprio partner

A meno che non stiate preparando una festa a sorpresa per lui, o un regalo per il suo compleanno, vi consiglio di non avere mai dei segreti verso il vostro uomo. Ma sicuramente mi direte che è una cosa risaputa. Eppure ci sono donne che lo fanno, vuoi perchè sono così chiuse di carattere che non hanno il coraggio di aprirsi completamente, vuoi perchè ci sono cose che secondo loro non vanno mai rivelate nemmeno alla persona più stretta, nascondono cose importanti che molto spesso mettono a repentaglio la propria relazione.

Ok va bene, volete avere dei piccoli segreti che solo la vostra mente conosce, sono d’accordo, ma vi consiglio di non nascondere mai al vostro uomo queste tre cose:

corteggiatore

Un corteggiatore

E’ da qualche mese che qualcuno ci prova con voi, penserete che non ci sia nulla di male, tanto non condividete i suoi avance quindi che problema c’è, anzi vi fa sentire bene. Attenzione! Il fatto che voi non condividiate il suo corteggiamento, non vi rende esenti dal problema che potrebbe nascere se lui si accorgerà di ciò che sta accadendo. Vi vedrà complici, e non ci saranno parole o fatti che vi potranno aiutare. Se accettate i complimenti e i gesti di corteggiamento da un uomo che non sia il vostro, dimostrerete che:

  1. Il corteggiamento del proprio partner è scarso
  2. Acconsentendo, dimostrerete che vi piace
  3. Perderete la sua fiducia
  4. Vi renderà la vita un inferno
  5. Crederà che il presunto corteggiatore sia stato provocato da voi

Il mio consiglio, non solo è quello di mettere uno stop al giullare ma soprattutto, riferirlo alla persona che amate con tranquillità, magari dicendo:

Che noia, c’è uno che continua a corteggiarmi, prima o poi gli darò una sberla

Fate in modo che lui capisca, che non siete per niente complici per ciò che sta accadendo.

problemi familiari

I segreti della propria famiglia

Molte donne reputano che sia giusto nascondere i segreti della propria famiglia al proprio fidanzato. Questo lo reputo sbagliato, poichè due persone unite si accorgono quando c’è un problema. Se nel vostro nucleo familiare c’è tensione, è buona cosa raccontarlo a lui, in questo modo farete tre cose buone:

  1. Lui si sentirà parte di voi, perchè gli state rivelando qualcosa di intimo
  2. Vi sentirete libere e quel duro peso che avete nel cuore diventerà più leggero
  3. Non si creeranno attriti tra voi, causati dalla tensione che vivete in famiglia, poichè sarà a conoscenza del vostro problema, aiutandovi magari a sollevarvi il morale.

Il vostro partner deve sapere tutto sulla vostra famiglia, come voi della sua.

desideri sessuali

I vostri desideri sessuali

Molte donne non vogliono assolutamente raccontare i propri desideri sessuali, hanno paura che dinanzi agli occhi del proprio uomo, possano risultare delle donnacce. Sbagliatissimo! Gli uomini amano sentire le fantasie delle propria donna, questo li accende e li spinge a desiderarvi di più.

[button color=”blue” size=”medium” link=”http://twitter.com/wedonne” icon=”fa fa-twitter-square” target=”true”]Seguici su twitter[/button]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su