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Prepariamo la nostra pelle prima dell’estate

Prima di prendere il sole bisogna preparare la nostra pelle

Abbronzatura imbarazzante? Sapete di cosa parlo? Di quelle fastidiose macchie scure sopra la nostra pelle o addirittura le spellature, che orribile vendetta del sole! Bene vediamo come evitarle.

Tutto sta nella scelta degli alimenti. Per preparare la pelle ci vogliono circa 60 giorni, ed è ottimo farlo quando entra la primavera poichè tutto il nostro organismo, comprese le cellule vengono rinnovate, quindi quale momento migliore? Iniziamo subito:

Dal 22 marzo in poi…

Carote

carote

Le carote offrono una delle migliori fonti di vitamine e minerali per la vostra pelle. Sono una ricche di vitamina A, quindi piene di beta carotene. Il beta carotene è essenziale per la vostra pelle, e aiuta a dare un bagliore giovanile. Il beta carotene combatte anche acne, rughe, migliora l’idratazione e l’elasticità, e combatte l’infiammazione.

Spinaci

spinaci

Gli spinaci  fanno miracoli per la vostra pelle a causa delle elevate quantità di clorofilla, vitamina E e ferro. La clorofilla aiuta a purificare e liberare la pelle da dentro e fuori, mentre la vitamina E aiuta a trattenere l’umidità e prevenire le rughe. Il ferro negli spinaci aiuta ad aumentare il flusso di sangue, in modo che il viso appare vivace e giovanile.

zucca

Sembra che la zucca non serva solo a impaurire gli spiriti malvagi ma aiuta a migliorare la nostra abbronzatura.  E’ un’altra fonte di beta-carotene, e altrettanto potente come le carote. Mangio zucca ogni singolo giorno e la mia pelle non è mai stata così splendida. Mi intrufolo in frullati, barrette energetiche, muffin, uova, faccio budini. La zucca è anche ricco di triptofano, che riduce lo stress e l’ansia. Ogni volta che sei stressato, la vostra pelle sarà la prima a mostrarlo.

pesce

Il pesce è una grande fonte di omega 3, che ti aiuta a mantenere quel look elegante e giovanile.

Bene ora passiamo alla nostra grande ricetta Salva abbronzatura.

Ogni settimana:

Mangiare del pesce, preferibilmente non fritto, che sia di acqua salata o dolce, non importa.

Mangiare zucca.

Ogni 2 volte a settimana:

Mangiare spinaci due volte a settimana.

Ogni giorno:

Mangiare una carota cruda  al giorno.

Se seguite questi semplici passi, credetemi starete meno al sole ma con più abbronzatura. La vostra pelle non sbriciolirà facilmente e l’abbronzatura stessa, durerà quattro volte in più.

Dovete seguire questa dieta a partire dall’entrata della primavera fino alla sua fine.

 

 

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Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

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