Connettiti con
il migliore abito da matrimonio

Cose da donna

Il migliore abito da matrimonio

Il migliore abito da matrimonio

Qual è l’errore della scelta dell’abito da matrimonio?

Quello di volerne uno firmato!

Il migliore abito da matrimonio, non è quello firmato o quello alla moda, ma è quello che vi sta bene! Purtroppo le donne si fanno facilmente abbindolare su questo aspetto, ecco perchè ho deciso di scrivere un articolo sugli errori che si commettono e che puntualmente vi faranno pentire amaramente:

 Guardare la firma e non il modello

Non dite che non è vero! Se vedete un abito da sposa firmato da….. tutti a dire: “meraviglioso” magari fa davvero schifo. Vi buttate a capofitto per acquistarlo, chiedete un prestito alla banca e nel caso il prestito non arrivasse o non fosse possibile, sareste capaci di vendere la vostra auto e la vostra biancheria intima. Poi? Dopo il matrimonio guardando l’album direte: “Ops, mi stava tremendamente male”.

L’abito della ragazza della porta accanto

La vicina si sposa… la guardate attentamente, poi la gente inizia ad applaudire, a lanciare riso e pantofole; osp, solo riso non pantofole! 🙂 e quel momento vi risulterà magico! Cosa fate? Dite: “Quel vestito deve essere mio ad ogni costo!” Iniziate quindi a perseguitare quella povera ragazza, la inseguite per ottenere le informazioni necessarie per poter acquistare lo stesso abito da matrimonio che indossa. Arrivato il giorno del vostro sposalizio, tutte felici, indossate la meravigliosa corazza bianca. Scendete, davanti a voi c’è un tappeto lunghissimo da dover percorrere e tanta gente che vi guarda.  Avanzate e…. stavolta credo proprio che le pantofole voleranno!

Comprarlo online

No, questa è la cosa più squallida che si possa fare; acquistare un abito da sposa online. Perchè sono contraria? Perchè diciamocela tutta: un abito da matrimonio, accompagna la donna nel giorno più atteso della vita e non può assolutamente essere scelto su uno schermo di un computer. Un vestito da matrimonio deve essere toccato e  odorato. Insomma molte scelgono questo metodo perchè costano meno, ma non vi chiedete come mai? Ovviamente ognuna è libera di scegliere come vuole.

Come scegliere un abito da matrimonio?

Non va assolutamente guardata la firma, perchè ci sono abiti non firmati ma che sono davvero di gran lunga più belli. Un abito non va scelto in base alle opinioni altrui ma secondo il vostro gusto. Ogni donna ha un corpo diverso, forme diverse e se addosso ad una quel vestito splende come il sole, su un’altra potrebbe apparire cupo come una nuvola in tempesta. Inoltre, un vestito da matrimonio dovrà essere comodo, quindi quando lo indosserete, pensate anche a questo aspetto. Cosa che molte non pensano affatto!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su