Connettiti con
acne sul seno rimedi naturali

COME FARE

Come eliminare l’acne sul seno

Come eliminare l’acne sul seno

Acne sul seno

L’acne sul seno è molto comune nelle donne che spesse volte tengono a bada brufoli e foruncoli dal viso ma non riescono a rimuovere l’acne sul seno. Ci sono vari rimedi che fanno al caso nostro.

Il petto è un luogo molto comune per formare l’acne, proprio come sul nostro viso, sulle spalle o sulla schiena, le ghiandole sebacee del torace possono sovraccaricarsi di olio, causando pori intasati, e come conseguenza avremo l’acne sul seno. Per fortuna, ci sono alcune semplici cose che si possono fare per aiutare a mantenere il petto lontano dall’acne.

Prestare attenzione al sudore

Noi donne tendiamo a sudare facilmente sotto al seno e tra i seni. Questo sudore andrebbe rimosso perchè surriscalda e crea infiammazione. Potremmo ad esempio, specie nelle giornate di forte caldo o di umidità, indossare indumenti di tessuto traspirante, il puro cotone è il migliore. Una buona abitudine sarebbe quella di lavare il seno ogni volta che si rientra a casa.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Olio di cocco

Sarebbe una buona abitudine, idratare con olio di cocco puro, il proprio seno, infatti quest’olio è un vero elisir di bellezza contro sia l’invecchiamento ma anche per la salute della nostra pelle. Molti possono commettere l’errore di pensare che essendo un olio contribuisca allo sviluppo dei brufoli, invece no, è un vero e proprio aiuto contro l’acne, grazie ai suoi acidi grassi che contrastano i batteri che la causano.

Come vedete bastano pochi accorgimenti per poter evitare tutto questo. Diciamocela tutta, un seno con qualche brufolo sicuramente rovinerà la vostra sensualità e non solo, sicuramente al vostro uomo non farà tanto piacere nel vedere dei brufoli sul posto che adorano tanto. Vi consiglio di non applicare creme o pomate chimiche in un posto così delicato, è sempre sconsigliabile a meno che non sia il vostro medico di fiducia a consigliarlo.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su