Connettiti con
amici

MAGAZINE

Amici 2015 trionfa il gruppo Stash & The Kolors

Gli  Stash & The Kolors vincono Amici 2015

Il talent Show Amici, è arrivato alla conclusione, con la vittoria del gruppo musicale Stash & The Kolors, Se la sono combattuta la finale contro il rapper Briga, ma alla fine ce l’hanno fatta. Bravissimi senza dubbio, hanno meritato la vittoria. Sembra proprio che il talent Amici abbia ancora molto successo, visto l’altissimo auditel.

La band è stata guidata dalla bravissima Elisa, vincendo con il 61% di voti rispetto a Briga. Il terzo posto è stato occupato da Virginia, della categoria ballerini. Perchè questo articolo l’abbiamo inserito non il giorno dopo? Perchè chiaramente tutti ne parlavano, ma lo scopo di lemontube è:

Siete d’accordo della vittoria della band? Sappiamo benissimo come il televoto specie su un talent show possa essere influenzato. Spesse volte non viene valutata la bravura e il talento ma la simpatia e la persona stessa. Facendo alcune statistiche, Amici è seguito da una fascia che va dai 12 anni ai 30 anni e la più influente è proprio la fascia delle adolescenti, si “DELLE” perchè la maggior parte sono femminucce, i ragazzini pensano ad altro. Insomma, il televoto influenza, e come che influenza. Diciamo che secondo noi, stavolta è venuto fuori il migliore. Certo sono punti di vista anche perchè di bravi ce ne erano tanti. Sappiamo bene però che non basta il talent di Amici per emergere, questo è solo l’inizio, bisogna farne di strada dando sempre il meglio di sè. Per scoprire comunque chi veramente ha vinto solo grazie al proprio talento, lo si noterà dal successo che avrà negli anni. Se dopo qualche annetto cadrà nel dimenticatoio, beh potremo dire che il televoto è stato valorizzato in base ai cuoricini delle fanciulle e non in base alla loro bravura. Ce ne sono tanti che hanno vinto solo per simpatia, o solo perchè facevano tenerezza ma, se ne parla più? No, non sappiamo nemmeno se sono ancora vivi 🙂 ricordatevi, bisogna votare solo se si crede che tale persona sia degna di emergere. Comunque sicuramente la band Stash & The Kolors meritava di vincere.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su