Connettiti con
amore

VITA DI COPPIA

Come mantenere perfetto l’amore tra due fidanzati

L’amore tra due fidanzati si mantiene in questo modo

Le basi per un matrimonio perfetto partono dal fidanzamento. Una coppia se vive un buon rapporto da fidanzati, allora di sicuro non incepperà in separazioni e divorzi. Cosa fare? Ecco i metodi giusti:

Non vedersi tutti i giorni

Vedersi tutti i giorni è un grande errore. Sentirsi va bene e non sentirsi proprio è uno sbaglio.  Non vedersi tutti i giorni, accende il desiderio verso il proprio partner.

amore

Non sentirsi indipendente

Non puoi sentirti indipendente, sei ormai parte della vita di lui o di lei, condividere, piaceri, gioie, dolori, novità, amore. Ogni cosa sarà parte di entrambi. Se ti senti invece indipendente, vuol dire che il tuo partner non è entrato realmente a far parte della tua vita.

Sentimenti espressi

I sentimenti vanno espressi e non repressi ne tanto meno dati per scontati. Bisogna estendere il proprio amore, una carezza improvvisa, un bacio affettuoso, sono quei piccoli carboni che fanno ardere l’ amore dentro di sè.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su