Connettiti con
zenwatch

Tecnologia

Anche Asus mette in campo la sua eleganza con ZenWatch

Asus e il suo ZenWatch

L’Asus continua a stupirci con la sua eleganza semplice, dopo gli smartphone, zen phone 4, zen phone 5 e 6, possiamo ammirare la bellezza dello zenWatch. Un orologio col sistema android davvero eccellente ed elegante. Sappiamo che ultimamente, Apple con il suo iwatch ha stupito i suoi fans, però possiamo dire che zenwatch è sicuramente un ottimo rivale.

Questo meraviglioso watch, partirà con il prezzo lancio di $ 289. E’ dotato di controllo remoto sulla fotocamera del proprio smartphone ad esempio, applicazioni di pianificazioni, un gestore di benessere personale e può essere personalizzato come meglio credete. E ‘super elegante, su questo non lo batte nessuno.  Lo troviamo in due versioni, con cinturino in pelle è non… schermo da 1,63 pollici, realizzato in Gorilla Glass. Funziona con smartphone con sistema operativo Android 4.3 o superiore.

E’ sicuramente un orologio android da tenere in mente soprattutto se state decidendo di ampliare eleganza e tecnologia allo stesso tempo. Asus si è fatto strada già da tempo in questo campo e si riafferma con questo suo ultimo gioiello.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Vincenzo

    Mar 31, 2015 alle 16:42

    Onestamente reputo lo zenwatch molto meglio dell’iwatch sia di eleganza e sia di funzionalità, visto che android è più versatile.

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su