Connettiti con
annalisa colzi scrittrice

MAGAZINE SHOC

Annalisa Colzi una donna che cambia la vita

Annalisa Colzi una donna che cambia la vita

Avete mai sentito parlare di Annalisa Colzi?

Oggi vi presento un articolo particolare. Voglio parlarvi di Annalisa Colzi, e voi mi direte: chi è? E perchè ne parli? Beh semplice! La sua figura affascina. Il suo coraggio invoglia ad affrontare la vita. La sua fede, accende!

Non è la solita immagine di quelle persone che predicano l’amore di Cristo o l’amore per il prossimo. Lei è una persona semplice, una persona allegra, vivace, sorridente e soprattutto una vera roccaforte, e chi la butta giù? Praticamente nessuno.

Ultimamente la stanno criticando, criticano il suo operato, il suo modo di fare, ma diciamocela tutta cari utenti, il web è l’arena degli sfigati dove la gente si nasconde dietro allo schermo di un computer sparlando di persone che cercano di migliorare prima se stessi e poi il mondo, ma purtroppo dobbiamo imparare a convivere anche con certi parassiti. Ok, come al solito mi dilungo perdendo di vista lo scopo dell’articolo.

Vediamo più da vicino chi è Annalisa Colzi

E’ una donna sposata, con Stefano Colzi, è toscana ed è una di quelle con un carattere tosto, farcito da dolcezza e delicatezza, quando ne ha voglia. Ma dove sta l’aspetto scioccante? Beh sta nel fatto che lei non ha titoli di studi eppure scrive libri. Eh già, Annalisa è scrittrice ed ha scritto dei testi molto validi, dove fanno riflettere.

libro di annalisa colzi come satana corrompe la società

Uno in particolare si chiama “Come satana corrompe la società”  un libro che attira e credetemi attira anche ad uno che afferma: Satana non esiste! In questo libro leggiamo tante di quelle cose che finora eravamo all’oscuro. E noi che credavamo che il diavolo fosse un personaggio di Hollywood su uno schermo Horror! No, esiste sul serio!

Ma l’operato di Annalisa Colzi non si ferma qui, sarebbe troppo banale se fosse semplicemente una scrittrice con la penna magica. Questa donna ha un cuore d’oro (non quelli nei confetti crispi) e si preoccupa per i giovani; quelli che oggi giocano con la propria vita, quelli che credono sia tutto dato per scontato, quelli che si odiano facilmente e si amano superficialmente. Si, questa grande donna toscana dedica la sua vita a loro. Ecco perchè mi ha colpito. Potrebbe dire: ma chi se ne frega, mi metto comoda nel mio studio e scrivo i miei libri nel massimo relax. No! Lei gira il mondo, lei parla al cuore per rivelare cosa realmente dietro alla vita di ciascun ragazzo c’è.

pellegrinaggio a medjugorje

Svolge dei magnifici pellegrinaggi, che sappiamo tutti, oggi giorno più che pellegrinaggi sono diventati delle vere e proprie gite; aereo, stanza con climatizzatore, pranzo e cena con caviale ecc ecc.  Ma dai, è vero che siamo montati con la panna della mondanità e del consumismo, ma un pellegrinaggio è un atto di fede, almeno così mia nonna mi ha sempre insegnato.

Se volete viverlo realmente allora vi suggerisco di farlo attraverso la scrittrice Annalisa Colzi, capirete cosa vuol dire essere Pellegrini (e poi i costi sono davvero bassi). Insomma, non so voi ma sarebbe un mondo migliore se esistessero più persone come lei. Invece di cosa si parla sul web? Di uomini e donne dove fingono di amarsi…(ma chi se ne frega).  Di Maria De Filippi che non accetta la vecchiaia e va a Sanremo per mostrare le sue gambe (fortunatamente non si sono viste). Parliamo di cantanti rap che non fanno rap, ma lo praticano solo perchè se seguissero una linea musicale stonerebbero peggio di una campana. Seguiamo un mondo che più che mondo è una sfera di cristallo che potrebbe frantumarsi in un momento all’altro. Allora stamattina preso dai miei mille scrupoli ho pensato: Questa vita fa schifo, eppure esiste gente come Annalisa che cerca di rendere il mondo abitabile, un giardino dell’Eden, eppure il mondo stesso vuole offuscarla attraverso il suo fumo di gloria.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su