Connettiti con
angelina jolie

App

Arriva Between l’applicazione per lui e per lei

Between un modo originale per vivere l’amore di coppia

Forse qualcuno già la conosce ma posso assicurarvi che girando in giro e chiedendo un pò con la famosa domanda:

Conosci Between? Mi rispondono: Certo è un nuovo social network!

Da questo ho capito che bisognava scrivere un articolo. Non che voglia farci pubblicità anche perchè è un’applicazione gratuita, ma solo perchè secondo il mio parere Between merita di essere nominata sul nostro limone.

Allora vediamo un pò di cosa si tratta entrando nei dettagli:

In pratica possiamo definire Between come un angoletto virtuale dedicato e conosciuto solo dalla coppia, condividendo tutti i momenti belli, intimi, e tutto ciò che per la coppia ha un valore e un significato. Una sorte di diario segreto, accessibile solo a Lei e Lui. Ma Between non si limita solo a questo. Infatti è utilissima per quelle coppiette che magari non vivono insieme, magari lei è americana e lui africano 🙂 a parte gli scherzi, se non vivono insieme potranno chattare e parlare gratuitamente per condividere fusa e cuoricini, foto e momenti clamorosi o quotidiani, per creare una linea del tempo solo per lei e lui. Inoltre è possibile controllare e pianificare insieme, i giorni speciali e impostare i promemoria per poterli rendere indimenticabili. Ma forse vi sarà più chiaro guardando le immagini. L’app la trovate qui su google play.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più App

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su