Connettiti con
galaxy s5

Tecnologia

Arriva il nuovo samsung galaxy s5

 

L’offerta che crea T-Mobile è imperdibile sul nuovo Samsung galaxy s5

T-Mobile offrirà il nuovo smartphone di punta di Samsung, il Galaxy S5, per zero dollari d’anticipo  e 24 rate mensili di 27,50 dollari, la società ha annunciato:

Il Galaxy S5 sarà disponibile per il pre-order il 24 marzo, e arriverà nei negozi T-Mobile l’ 11 aprile.

AT & T ha anche rivelato il prezzo del Galaxy S5 – $ 199 con un contratto di due anni – e il dispositivo sarà disponibile anche per il pre-ordine presso Best Buy Venerdì prossimo.

Il Galaxy S5 Samsung è uno smartphone di 5,1 pollici con uno schermo Full HD, un processore quad-core 2.5GHz, una fotocamera da 16 megapixel, 2GB di RAM e 16GB di RAM. E ‘impermeabile, antipolvere, e viene fornito con un monitor incorporato della frequenza cardiaca. Uno smartphone davvero magico.

 

font | mashable

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su