Connettiti con
asus zenbook ux305

Tecnologia

Asus zenbook UX305 ancora più sottile e performante

Asus cresce sempre di più raggiungendo alti livelli

Con Asus Zenbook UX305

L’Asus Zenbook  presenta il suo nuovo gioiello Zenbook. In pratica quest’azienda è nata da pochi anni eppure si sta facendo strada in men che non si dica. Come tutti sapranno L’asus si trova in Taipei, Taiwan, si occupava di schede madri e schede video, man mano ha messo fuori prodotti davvero eccellenti Ma oggi vogliamo parlare del nuovo arrivato ” Asus Zenbook UX305″. Vediamo le sue caratteristiche:

Zenbook, un computer portatile in alluminio da 13.3 pollici con una follemente alta risoluzione di 3,200×1,800 pixel.

Asus sostiene che il Zenbook è il portatile più sottile del mondo, solo 12,3 millimetri. All’interno, troverete un processore Intel Core M e 128/256 GB di spazio di archiviazione – e questo è tutto Asus era pronto a rivelare a questo punto.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su