Connettiti con
bere un litro di acqua

MAGAZINE SALUTE

Bere un litro di acqua al giorno ecco i risultati

Bere un litro di acqua al giorno ecco i risultati

Bere un litro di acqua al giorno, apporta dei grandi benefici al nostro organismo. Molti credono che bisogna bere solo quando il nostro organismo lo richiede, nulla di più sbagliato. Quando beviamo poco, il nostro corpo si adegua alle nostre abitudini, ma ciò non significhi che non sia sbagliato. A volte dobbiamo sforzarci per migliorare il nostro stile di vita.

Ecco cosa fare per ritornare a stare in forma. I benefici sono tantissimi, infatti miglioreremo il nostro intestino, il nostro fegato, rene, sonno, e tant’altro.

1 Settimana: Bere un litro di acqua risulterà difficile

Se siete abituati a bere un paio di bicchieri, sicuramente la prima settimana risulterà complicata. Il nostro corpo avvertirà addirittura la nausea, ma non preoccupatevi, è tutto nella norma. Sentirete un senso di gonfiore e correrete spesso in bagno a fare pipì.

2 Settimana: senso di pesantezza

Proverete un senso di pesantezza, ma anche questo è normale, non temete. La seconda settimana sarà una vera purificazione. Il disagio che avvertirete in realtà sarà proprio il senso di liberazione dalle tossine. Bere un litro di acqua nella seconda settimana continuerà a non risultare facile, ma dovete resistere.

3 Settimana: acqua dipendente

La terza cambierà scenario, infatti sentirete il bisogno di bere, in pratica sarà come vivere in un deserto. Lo so è contraddittoria la situazione ma è proprio così. Il senso di pesantezza cesserà, vi sentirete leggeri e liberi da ogni stanchezza. Riuscirete a sentire libero il vostro intestino, soprattutto se berrete un bel bicchiere di acqua a stomaco vuoto appena svegli. Tutto cambierà. Il vostro umore risulterà al quanto positivo. Strano vero?

4 Settimana: rinascita

Nella quarta non sarà più difficile bere così tanto. Avrete più fame, e sentirete il bisogno di mangiare cibi sani. Questo accade perchè il nostro organismo viene purificato del tutto da quei cibi spazzatura che inconsciamente creano dipendenza. I benefici saranno globali. Provare per credere!

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su