Connettiti con
bracciali donna casual

COSE DA DONNA

Ecco i bracciali che ho consigliato ad una mia amica

Ecco i bracciali che ho consigliato ad una mia amica

Non è sempre facile consigliare dei bracciali

Ci sono alcuni bracciali che rispecchiano il nostro essere donna. Una mia amica ama in estate indossare collane e bracciali ma confesso che ogni volta che la osservavo, mi dava l’impressione che….si qualcosa simile a una stonatura. I braccialetti che usava finora non la rappresentavano affatto.

Ho sopportato tutto questo ma avevo sempre sulla punta della lingua la voglia di dirle: “ma ti vedi? Guarda cosa indossi, non ti sta per niente bene, questi oggetti che usi non riescono a diventare una sola cosa con la tua persona”. Inizialmente mi contraddiceva, rispondendo: “ma scherzi, guarda che belli, sono una vera favola, affascinanti, eleganti, meravigliosi”. Da questa risposta mi resi conto che non aveva capito un tubo di quello che io intendevo trasmettere.

Voi l’avete capito?

Non tutto ciò che è bello diventa bello indossato da noi! Sembra un giro di parole ma è la pura verità, potremmo usare l’oggetto più sublime e costoso, l’oggetto più originale di questo mondo, ma non dare nell’occhio e non apparire fantastiche. Ogni cosa deve rappresentarci, senza questa caratteristica, è tutto inutile. Non deve essere l’oggetto a darci valore, ma noi a dar valore all’oggetto.

Cosa ho fatto?

Ad un certo punto, mi fermai e le dissi: “Ascolta, sai che ti voglio bene ma non resisto più te lo devo dire: questi braccialetti che indossi possono essere stupendi, bellissimi, fighissimi ma non ti donano. Vuoi qualcosa che ti diano importanza? Allora indossa ciò che si avvicina alla tua persona”. Lei accettò la mia sfida!

Mi misi alla ricerca, dovevo trovare qualcosa, vi confesso che persi tante ore, ma che dico, giorni…finalmente riuscii a trovare qualcosa adatto a lei, dei bracciali di FMB Art Design Boutique, Lei non è affatto il tipo da bracciali d’oro e di brillanti, no! Lei aveva bisogno di qualcosa che accendesse la sua casualità, la sua libertà, il suo essere donna simpatica, vivace ma allo stesso tempo seducente e affascinante. Con la mia scelta credo che azzeccai pienamente. Quando le mostrai i bracciali di FMB Art Design Boutique per la prima volta mi rispose: ” Vedo me stessa!”.

Braccialetto Sophia in ottone placcato argento con Lapislazzuli

Ecco, il mio consiglio vale anche per voi care lettrici. Se siete persone semplici, con un carattere femminile libero, sincero, aperto, allegro, vivace ma allo stesso tempo, seducenti, insomma donne vere per dirla breve, vi consiglio di usare bracciali come questi di FMB Art Design Boutique, questi sono meravigliosi e rappresentano tantissime personalità femminili. Quindi sfatiamo il mito del bracciale d’oro che è l’unico ad aver valore…. E’ la donna a dar valore alle cose che indossa!

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su