Connettiti con
vita sessuale in gravidanza

VITA DI COPPIA

Come avere una buona vita sessuale in gravidanza

Come avere una buona vita sessuale in gravidanza

Avere una buona vita sessuale in gravidanza è importante? Serve per una coppia o è il momento in cui bisogna pensare ad altro? Il sesso, lo sappiamo tutti, per marito e moglie è davvero importante, dopo tutto, è ciò che ti dà quella bella gioia di creare una nuova vita!

Ma siamo onesti. Quando sei incinta e ti senti come una balena spiaggiata, o quando sei stanco per il troppo lavoro, il sesso è probabilmente l’ultima cosa che abbiamo in mente.

Avere una vita sessuale in gravidanza suona poco invitante allo stesso modo dell’odore del cibo quando stai per vomitare.

Allora, visto che è quasi fuori luogo, perchè stiamo parlando di una probabile vita sessuale in gravidanza?

Perché il sesso è una vera sfida quando una donna è incinta le pulsioni sessuali sono in gran parte nelle nostre teste. Le donne non sentono il bisogno, non avvertono la voglia fisica. Questo significa che per un lunghissimo periodo, il maritino deve stare in astinenza. Qui si accende un allarme rosso. I tradimenti avvengono proprio durante questi lunghi 9 mesi di STOP SEX.

Cosa fare allora?

Niente paura! E’ un pò come la fame vien mangiando. Inizialmente la moglie deve sforzarsi, per ritrovare il desiderio sessuale, quindi basterà un pò di buona volontà. fatto ciò cambierà tutto! La moglie diventerà un vero incendio.

Una vita sessuale in gravidanza può essere difficile.

Bisogna sapere che per gli uomini, il dolore fisico o il disagio fisico non è un motivo per dire di no al sesso. Per la maggior parte delle donne lo è poichè vuole che tutto sia perfetto!

Ciò che potrebbe rendere tutto difficile sono le nausee e il vomito. Sappiamo tutti che quando si ha una nausea il sesso è l’ultimo pensiero.

 sesso in gravidanza

1. Quando sei incinta, tuo marito è ancora importante

Ciò di cui avrà bisogno il tuo bambino, è la consapevolezza che il matrimonio dei suoi genitori è solido. La cosa migliore che puoi fare per tuo figlio è amare il padre con tutto il cuore. Quando il matrimonio è forte, il bambino è al sicuro.

So che è facile dire “beh, è ​​lui che mi ha messo in questa situazione, quindi ora deve pedalare”. Appena però si partorisce, si ringrazia di vero cuore il proprio marito.

Spesso i mariti sono molto insicuri quando arriva il bambino. Pensano: “Mia moglie mi amerà ancora? Mi presterà ancora attenzione?” Queste domande ci sembrano egoistiche, ma non lo sono, perché mostrano in realtà delle priorità. Il matrimonio viene prima di ogni cosa.

Come si fa a farlo?

Ovviamente, per alcune donne avere una vita sessuale in gravidanza non è una buona idea. Se si avvertono dei sintomi strani o  contrazioni in anticipo, bisogna parlare con il proprio ginecologo, quest’apertura è fondamentale per una coppia per non cadere in drammi psicologici e fisici. Prima di avere incontri sessuali bisogna parlarne sempre con il medico che segue la gravidanza.

A volte sono gli uomini a preoccuparsi del sesso perché hanno paura di compromettere la vita del bambino. Nelle gravidanze normali, il sesso non fa male anzi tutt’altro. E il bambino potete stare certi che non avverte niente…. Anche trattare quest’argomento sarebbe cosa buona con il proprio ginecologo.

 

3. Quando si fa l’amore durante la gravidanza bisogna concentrarsi sull’intimità

Il sesso in una coppia sposata e che si ama non è sfogo ma un incontro passionale e amorevole, un modo piacevole per sentirsi intimi. Cosa c’è di meglio nel sentirsi l’uno parte dell’altro in un momento così importante come la gravidanza? Bisogna solo superare le ansie, le paure e alcuni tabù inutili. Si scopriranno dei lati sessuali davvero bellissimi in questo periodo speciale!

4. Le donne in gravidanza sono poco atteaenti?

Le donne non dovrebbero pensare di essere poco attraenti con il pancione o con quei chili appena presi…Gli uomini adorano ammirare la propria moglie anche in questo stato di attesa.

5. Pensate al sesso in gravidanza come a qualcosa che fa rilassare fisicamente

Il sesso durante la gravidanza, specie quando ormai il pancione si nota.. non è più energetico ma molto lento e tenero e concentrato sul proprio marito che farà sentire la propria moglie, attraente. Questo è anche il momento in cui la donna può pretendere un bel massaggio come preliminare.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Vai su