Connettiti con
vivere insieme

VITA DI COPPIA

Come cambia il vostro rapporto quando andate a vivere insieme

Vivere insieme

Arriva un momento nella vita di ogni coppia, quello di vivere insieme. Molte coppie credono che seppure si conoscono da anni, non sorgerà nessun problema, ma non è proprio così. Vivere insieme vuol dire condividere anche la più piccola cosa e a qualcuno tutto questo potrebbe risultare difficile da ingoiare.  Anche uno spazzolino da denti potrebbe essere motivo di litigio. Si, avete capito bene, questo perchè ogni persona per quanto anima gemella sia, è diversa dall’altra.

Le diversità di sesso

Uomini mettetevi bene in testa che la donna è strutturalmente diversa da voi, così voi donne dovete accettare che l’uomo non ha le vostre esigenze ma altre. Potete amarvi fino alla follia ma vivere insieme comporterà sempre delle controversie. Quindi prima lo accettate meglio è.

Cosa fare?

La soluzione non sta proprio nell’amore, certo, se vi amate sopporterete il disordine tipico del maschio, oppure la fobia dell’ordine femminile. Molti credono che bisogna sopportare e avere pazienza. No, non è quella la soluzione, ma solo un tappa buche che prima o poi finirà di esserci. Non si può aver pazienza in eterno! La soluzione sta nell’assimilare l’uno dall’altro. Esempio: la donna dovrà assimilare un tantino del disordine del suo uomo, mentre l’uomo l’ordine della sua partner. Così facendo si raggiungerà un perfetto equilibrio.

Il sesso

Anche la vostra vita sessuale comincerà a risentirne. Non sarà come e quando uscivate insieme e quindi ricca di passione, questo forse i primi periodi ma poi inizierà a subentrare la routine. Il sesso inizierà a intiepidirsi e questo non deve accadere. Anche in questo aspetto ci sarà bisogno di lavorarci sopra.

Alcuni suggerimenti sul vostro comportamento sessuale: Evitate di farlo ogni giorno, diverrà abitudine. Almeno un due o tre a settimana. Create atmosfera, non le solite vampate, bruciate in un falò ma un vero incontro programmato d’amore. Voi donne cercate di essere sexy durante l’incontro prestabilito, utilizzando biancheria intima appariscente, un trucco seducente ecc ecc. Magari una bella cena romantica potrà riscaldare l’ambiente. Organizzate un vero appuntamento d’amore almeno una volta a settimana. Tutto questo vi aiuterà a non cadere nella routine.

Evitate di farlo sempre allo stesso modo, provate nuove posizioni d’amore in modo da gustare nuove sensazioni ed emozioni.

Vivere insieme non è brutto e nemmeno traumatico, bisogna solo saperci fare!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su