Connettiti con
come capire gli uomini attraverso i loro gesti

VITA DI COPPIA

Capire gli uomini attraverso i loro gesti

Conoscete bene il linguaggio dell’uomo?

No? Allora scopriamo cosa significa quando un uomo ci tocca in quel modo….

Possiamo capire gli uomini attraverso i loro gesti, infatti ogni suo modo di fare ha un significato e attraverso questo possiamo conoscere i suoi pensieri nei nostri confronti. Siete pronte a scoprirlo?

abbraccio di spalle

Abbraccio di spalle

Quando un uomo ci abbraccia di spalle, quindi da dietro, significa che in quel momento avverte che abbiamo bisogno di protezione, ma non solo, è un gesto che ci indica che vuole un approccio intimo e romantico con noi.

Braccio intorno al collo

Quando un uomo stringe il suo braccio intorno al nostro collo, vuol dire che sente l’esigenza di proteggerci, di creare un punto familiare e di voler trasmettere tutta la sua maschilità alla nostra persona.

Fronte contro fronte

Quando un uomo appoggia la sua fronte sulla nostra, in quel momento ci sta dicendo: conta su di me, io ci sono. Diciamo è il momento giusto per chiedergli un favore.

Quando ci tocca i capelli

Un uomo che accarezza i nostri capelli vuol dire che si sente molto attratto dalla nostra personalità, siamo il soggetto unico dei suoi desideri, quindi se il vostro partner accarezza la vostra testa, potete stare tranquille, siete la sua dea.

Stringere la mano

Un uomo che ci prende la mano e la intreccia con le sue dita, vuol dire che sente il bisogno di trasmettere la sua possessività, ci sta dicendo in quel momento che apparteniamo a lui, che siamo sotto il suo dominio, siamo il centro del suo essere.

dito sulle labbra

Dito sulle labbra

Se il nostro partner accarezza le nostre labbra con le sue dita, vuol dire che in quel momento sente un forte desiderio di possederci. Vuol dire che nei giorni passati ha provato forte emozioni e gran voglia di noi.

bacio sulla guancia

Quando ci bacia sulla guancia

Quando un uomo ci bacia sulla guancia, vuol dire che ci porta nel cuore, che siamo il tesoro più grande che lui possiede, e se ci bacia continuamente e un pò ovunque, vuol dire che siamo il centro dei suoi pensieri, sempre, in ogni momento.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su