Connettiti con
seduzione

VITA DI COPPIA

Chi è il vero problema tu o lui? E la seduzione che fine ha fatto?

Bastardo, non te lo perdonerò mai!!!!

Quante volte sono venute da me le belle donnette e mi dicono:

 ” il mio lui, mio marito è un bastardo!”

beh io rispondo subito senza mezzi termini:

“tu l’hai scelto, tu lo subisci!”

Ma ammetto che è sbagliato, e sapete perchè? Scusate scommetto che non avete ancora capito perchè è bastardo…perchè ha tradito, cornificato, adulterato, scopato con un’altra insomma. Dicevo che la risposta sopracitata dalla sottoscritta è in un certo senso sbagliata, perchè il 92% della causa di un tradimento da parte di un uomo è per mezzo della donna. Lo so lo so, ora come tante oche mi riempirete di disprezzo, fate pure, tanto la realtà non cambia.

Troppe femminucce, pensano che basti essere belle, le più belle per non essere tradite…e infatti mi dicono:

” Sono una bella donna, perchè l’ha fatto? Cosa gli manca?”

Caspita, hanno anche il coraggio di dirlo e pensarlo! La risposta è semplice, perchè tu che sei bellissima, sei come una ferrari che non ha benzina, è normale allora che il tuo uomo si prende anche una pentola per poter camminare, mica è fesso che se la fa a piedi.

Cosa voglio dire? Vediamo se lo capisci da sola, basta rispondere a queste mie domande:

1. Quante volte fai sesso a settimana?

2. Lo fai quando lui inizia a stuzzicarti o sei tu a sedurlo?

3. Quando fai sesso lo fai passando subito alla frutta o lo fai ansimare?

4. Domanda lecita, usi intimi seduttivi o lo fai sempre col pigiama o peggio con il jeans abbassato dicendo fai in fretta?

5. I preliminari per te sono un optional o è l’unica via per far raggiungere un alto amplesso?

Le hai lette bene? Okay, rispondile tutte, nella tua mente o scrivi la risposta, fai come ti pare…poi confrontale con queste risposte che ti scrivo qui sotto.

Risposte bigotte:

1. Faccio sesso una volta al mese. E grazie è normale che ti tradisce, se pensi ancora a cenerentola o al grande amore di Twilight dove lui con tanta devozione diceva; Non importa saprò aspettare….beh sei matta andrai in menopausa!

E’ un dato scientifico che un uomo un pò come un animale, arrivato ad un certo punto deve svuotare i suoi testicoli e a furia di masturbazioni, impazzirà e inizierà a fantasticare, certo non penserà a te quando lo farà.

2. Lo faccio quando lui mi tocca e quindi man mano nasce il desiderio e facciamo l’amore….ma che brava suor Geltrude, fai proprio un grande gesto di carità fraterna.

3. Spesse volte non abbiamo molto tempo e nè dove farlo quindi facciamo sempre sveltine. Oppure….lui lavora tutti i giorni e viene tardi, io stanca della giornata…non ho tempo dei preliminari quindi passiamo subito al dunque… Ti rispondo ammettendo che sei una che sa cosa vuole dalla vita!

4. Non indosso calze a rete, autoreggenti o giarrettiere, mi sento una sgualdrina combinata in questo modo, preferisco essere acqua e sapone…. allora cara donna, quando lui cercherà la panterona…beh, per calmare la tua ira e collera, ti consiglio un bagno di acqua e tanto ma tanto sapone.

5. I preliminari, sono un pò una croce, non amo fare la fellatio, non amo fare troppi giri di parole, e poi amo molto l’idea che sia lui a farmi dei preliminari, lui è il cavaliere…….e tu carissima cosa sei? La damigella?

seduzione

Risposte di una  donna purosangue :

1. Almeno una volta, seppure dobbiamo farlo di nascosto, non riesco a stargli vicina senza farlo.

2. Se lui mi tocca è perchè inconsciamente l’ho fatto eccitare… se questo non avviene, so io come fare, conosco il mio uomo.

3. Non amo passare subito al dunque e se ciò accade è perchè l’abbiamo già fatto in precedenza qualche ora fa. Difficile non accompagnare un rapporto sessuale senza un mio preliminare, voglio che lui mi desideri davvero.

4. Mi sento donna in tutti gli effetti e amo indossare indumenti intimi per lui, sopratutto quelli che il mio uomo adora.

5. Non faccio sesso se non almeno con 5 minuti di preliminari….lui è come un motore e per andare forte bisogna riscaldarlo.

Care donne queste sono le risposte esatte! Un uomo se volete tenervelo stretto è doveroso saperlo fare…non dare mai l’opportunità ad altre di rubarselo, anche se in alcuni casi vorremmo metterlo in saldi! La natura dell’uomo è quella di cacciare, la natura della donna è quella di padroneggiare il proprio territorio. Un rapporto di coppia è fatto da due assi paralleli, “Amore e Sesso” se crolla uno crolla l’altro! Quindi dovete mantenere l’equilibrio. Il vostro lui non deve avere motivi di guardare un’altra…Non c’è delusione più grande per una donna che sapere di essere tradita. Quindi smettetela di fare le suore e dateci dentro. Per il proprio partner bisogna essere una Donna perfetta; Ricordatevi delle 3 A

AMANTE-AMICA-AMORE

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su