Connettiti con
telefonare la propria fidanzata

VITA DI COPPIA

Chiamare la fidanzata non tutti gli uomini lo fanno ma perchè?

Fortunatamente non tutti gli uomini lo fanno…

ma la maggior parte, non richiamano la propria donna quando rientrano a casa

L’uomo spesse volte quando rientra a casa dimentica del tutto di dover chiamare la fidanzata. Noi ci chiediamo, come mai? Non mi ama, perchè allora non chiama? Dov’è andato, cosa sta facendo? Non sente la mia mancanza? Nel cervello della donna balenano mille domande senza risposte. Ecco i motivi:

Vi avverto che non vi piaceranno queste motivazioni….

Mancanza di rispetto

Spesso o quasi sempre, l’uomo non ha un pieno rispetto della donna che ha al suo fianco. Perchè uso la parola rispetto? Perchè non rispetta la preoccupazione, il desiderio, la mancanza che una donna sente quando il proprio fidanzato o compagno è assente. Pecca terribilmente verso di lei, quindi è una forma di mancanza di rispetto.

motivi per cui un uomo non ti chiama

Non gli piaci abbastanza

Mi spiace dirlo, sul serio, ma quando vedete che un uomo dopo circa un’ora che vi siete lasciati non sente il desiderio di chiamarvi, vuol dire che non siete il centro dei suoi pensieri, ovviamente parlo di un uomo che torna alla propria abitazione, cioè esente da lavoro e altri servizi…. Chiamare la fidanzata per un uomo, dovrebbe essere un suo bisogno.

Esce con un’altra

Questo è uno dei motivi più comuni, se sapete che finisce di lavorare alle 18,00 e alle 20,00 ancora non vi ha chiamata, beh ponetevi una sola domanda: dove cazzarola si trova? Questo non potrete saperlo mai dalla sua bocca ma dovrete scoprirlo voi. Potreste essere però fortunate, magari è andato a bere qualcosa con degli amici. Diciamo sarebbe il male minore, ma comunque resta un male, poichè un uomo innamorato dopo una giornata di lavoro, la prima cosa che fa è chiamare la propria donna perchè prova il desiderio di sentire la sua voce.

Non ci sono vie di mezzo o altri motivi care lettrici, se non lo fa è perchè non vuole farlo e non sente l’esigenza, quindi dovete seriamente provvedere. Diciamo è sbagliata anche la parola “scoprire” non c’è niente infatti da scoprire, vuol dire che non ci tiene. Noi donne siamo però le numero uno a raccontare a noi stesse mille bugie perchè forse non abbiamo il coraggio di ammettere la cruda realtà.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su