Connettiti con
come svegliarsi la mattina

COME FARE

Come alzarsi dal letto al mattino quando si ha ancora sonno

Come alzarsi dal letto al mattino quando si ha ancora sonno

Come alzarsi dal letto al mattino…ci sarà mai un modo?

Come alzarsi dal letto al mattino? Diventa sempre più difficile quando andiamo a dormire tardi oppure ci svegliamo durante la notte. In inverno diventa ancora più difficile alzarsi dal letto al mattino. Il freddo ci ostacola! Cosa fare? Come alzarsi dal letto al mattino? Ci vuole tanto coraggio? No! Seguite questi nostri consigli.

Come dicevo, ci sono tanti motivi per cui la notte non riusciamo a dormire bene: facciamo ore piccole dinanzi al computer, il bambino ci sveglia durante la notte ecc ecc questo vuol dire che se ci svegliamo nel cuore della notte, il nostro cervello ritarderà la nostra sveglia di almeno un’ora. Per impedire che ciò accada, ecco alcuni metodi:

Giocare a videgames

Sembra strano ma appena ci svegliamo se non riusciamo ad alzarci dal letto, ci basterà prendere il cellulare e iniziare a giocare a un videgames. Bastano 10 minuti. La luce blu del dispositivo, dice al cervello di fermare la sua produzione di melatonina che promuove il sonno.

Fare sesso

Fare sesso per chi può, aiuta a svegliarsi. L’aumento della serotonina infatti, aiuterà a svegliarsi. Secondo gli esperti del sonno, dicono che fare l’amore al mattino appena svegli è una sana abitudine: Metterà grinta alla propria giornata, promuovendo un buon riposo per la sera.

Scoprire le coperte

Soprattutto in inverno diventa ancora più difficile svegliarsi quando siamo al calduccio. Dobbiamo quindi interrompere questo stato di comodità. Prendiamo coraggio e scopriamoci. Il freddo ci costringerà ad alzarci dal letto.

Mangiamo le uova

Al mattino se siamo persone che non riescono  a svegliarsi e lavano i denti con gli occhi chiusi, dobbiamo assolutamente mangiare uova. Ricche di vitamina D che ci aiuterà a riacquistare l’energia giusta.

Chicchi di caffè

Tenete sempre dei chicchi di caffè nel comodino. Prendeteli tra le mani al mattino, odorateli e vedrete l’effetto sveglia sorprendente nel vero senso della parola.

Come vedere sono tanti i metodi su come alzarsi dal letto al mattino. Ricordatevi però che qualsiasi metodo non funzionerà se non aggiungete un pizzico di volontà mattutina 😉

Condividi
  • 3
  •  
  •  
  • 1
  • 1
  • 1
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
    7
    Shares

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su