Connettiti con
ordinare csa

MAGAZINE CASA

Come avere la casa ordinata

Come avere la casa ordinata

Ognuno di noi ha cose che se non ci fossero si sentirebbe persa

Ecco le cose a cui non posso rinunciare assolutamente

Ritorno a parlare di me, non so se vi interessa, ma questa ve la devo dire. Ho delle fisse, si anche io essere umana come voi, ho delle cose a cui non so fare a meno. Se non le avessi? Mi sentirei un tantino persa. Bene, scoperta la mia debolezza passo subito all’argomento principale:

Come farei senza il mio “organizer cassetti”?

Non so se lo conoscete, è una specie di contenitore fatto da varie formette dove potrete organizzare il vostro cassetto, specie quello dove di solito avete il pc. Io lo utilizzo sia nella scrivania del mio studio e sia di casa in quella dove lavoro. Ho sistemato tutto alla grande. Porta evidenziatori, porta forbici, porta penne, porta gomme da cancellare, fermacarte, non manca proprio niente. La bellezza è avere tutto sempre ordinato e quindi facilmente reperibili. Odio quei cassetti che sembrano un vero mercatino delle pulci.

Cestelli recupero spazio

I cestelli li ho appena comprati, siccome ho tante scorte di scatole e scatolami, non sapevo più dove sistemare le cose. Così ho comperato questi cestelli utilissimi dove mi recupera lo spazio anche di altezza.

 

Porta smalto

Questi sono scatolini che vanno sempre nei cassetti, volendo possono sostituire quelli elencati sopra ma diciamo che preferisco invece usarli per i cassetti dell’armadio. Dentro ci metterò, smalti, pennelli da trucco, fondotinta, cremine, ne ho presi con diverse fantasie, che ne dite vi piacciono?

 

Per la cucina

L’unica parte che non avevo ancora sperimentato, l’utilità dei porta pane e non solo….sono semplici, si appoggia sopra al cassetto e lo si chiude, senza problema, così sta tutto ordinato. Per il pane è ancora più conveniente in quanto c’è un vetro di plastica che serve appunto a mantenere la sua fragranza.

 

Porta spezie

Infine ho tolto la bacheca dal muro con le mie amatissime spezie e ho comperato la bacheca per cassetti, guardate che meraviglia. Così le tengo sempre sottomano. Senza tutte queste cose proprio non saprei starci, visto che sono una maniaca dell’ordine. Sono schematica e amo avere tutto sotto controllo.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE CASA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su